ANA RICEVE DUE RICONOSCIMENTI AGLI SKYTRAX WORLD ALRILINE AWARDS

Tempo di lettura: 2 minuti

All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea giapponese e vettore 5-Star per sei anni consecutivi, ha ricevuto, nel corso della cerimonia per l’assegnazione degli SKYTRAX World Airline Awards tenutasi ieri a Londra, i premi “Best Airline Staff in Asia” e “World’s Best Airline Cabin Cleanliness”. I premi assegnati da SKYTRAX, società di consulenza e di rating con sede a Londra, sono determinati dai risultati di un sondaggio oinline compilato dai passeggeri in tutto il mondo. Questo è il quarto anno consecutivo che ANA si aggiudica il riconoscimento “Best Airline Staff in Asia” e in totale lo ha vinto cinque volte. E’ anche la seconda volta, dal 2013, che ANA riceve il premio “World’s Best Airline Cabin Cleanliness”, a testimonianza del suo impegno per garantire un’esperienza di qualità ai suoi passeggeri.

Yuji Hirako, Presidente e CEO di ANA, ha commentato: “Siamo onorati che SKYTRAX abbia nuovamente riconosciuto il nostro impegno per assicurare ai passeggeri un servizio di altissima qualità. ANA, come compagnia globale, continua ad offrire ai suoi passeggeri la migliore ospitalità dal momento del check-in fino a quando lasciano l’aeroporto, una volta arrivati a destinazione. L’‘Omotenashi’ (il proverbiale concetto di ospitalità giapponese) è parte del DNA del nostro staff. Non avremmo potuto ricevere questi premi senza il grande lavoro del nostro staff sia a terra che in volo. Vorrei anche ringraziare i nostri passeggeri per aver riconosciuto i nostri sforzi e che fanno di noi il vettore leader in Giappone”.

Con il premio “Best Airlines Staff in Asia”, SKYTRAX riconosce l’impegno del personale di bordo e aeroportuale di ANA nel migliorare continuamente la qualità del servizio offerto.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Last Updated on