NEWS BREVI – 18.07.2018

TURKISH AIRLINES RADDOPPIA LA FREQUENZA DEI VOLI SU NAPOLI DA MARZO 2019 – Turkish Airlines raddoppia la frequenza dei voli su Napoli da marzo 2019. Dal 31 marzo 2019, i collegamenti della compagnia aerea sulla rotta Napoli – Istanbul saranno raddoppiati: da 10 a 14 voli settimanali. Muhammed Baltu, General Manager di Turkish Airlines a Napoli ha dichiarato: “Siamo lieti di aumentare la frequenza dei voli della rotta Istanbul – Napoli, decisione presa per rispondere alla crescente domanda dei nostri passeggeri. Dal 31 marzo 2019 opereremo 14 voli a settimana offrendo ulteriori opzioni di viaggio sia ai turisti che ai residenti della città partenopea. Questo incremento è testimone del nostro impegno volto ad ampliare la promozione della destinazione e le connessioni con la regione Campania”.

AMERICAN AIRLINES INCONTRA I MEMBRI DELL’AMERICAN CHAMBER OF COMMERCE IN ITALIA – American Airlines, in data 17 luglio 2018, ha riunito i membri dell’American Chamber of Commerce in Italia (AmCham) per un After Hours Business Cocktail. L’evento si è svolto presso il prestigioso Sheraton Diana Majestic di Milano, alla presenza di alti rappresentanti della compagnia aerea più grande al mondo e di AmCham. “Siamo felici di aver organizzato quest’evento con un partner strategico per American come AmCham”, ha commentato Roberto Antonucci, Director Europe and Offline Sales EMEA. “Organizzare incontri tanto informali quanto professionali come questo, garantisce ad American un momento per presentare tutte le sue novità sul mercato italiano ai rappresentanti delle società che fanno parte di quest’importante organizzazione che favorisce e promuove gli scambi commerciali tra Italia e Stati Uniti. Si tratta dell’ennesima testimonianza dell’attenzione che la compagnia ha per il mercato italiano”.

“American Airlines oggi collega gli Stati Uniti operando fino a 9 voli diretti al giorno dall’Italia verso gli hub di Chicago, Miami, New York, Philadelphia, Charlotte e da ultimo anche Dallas – Fort Worth. L’associazione AmCham Italy, che da sempre è impegnata nello sviluppo delle attività commerciali tra i due Paesi, guarda con estremo interesse l’intensificazione degli investimenti sostenuti da American, che hanno favorito ulteriormente il traffico di passeggeri e merci”, ha affermato Simone Crolla, Managing Director di AmCham Italy che ha anche aggiunto “Siamo davvero felici di essere qui insieme in questa serata conviviale che vede presenti oltre 150 tra i nostri soci più illustri e sensibili ai temi di grande attualità come la sostenibilità, l’innovazione e il sociale proprio come American Airlines”.

American Airlines collega direttamente da 3 aeroporti italiani 6 hub negli Stati Uniti, risultando in tal mondo la compagnia che offre il maggior numero di voli diretti tra i due paesi. American opera 9 voli diretti al giorno nella stagione estiva 2018, da Milano Malpensa MXP verso New York JFK e Miami MIA. Da Roma Fiumicino FCO verso New York JFK, Dallas – Fort Worth DFW, Chicago ORD, Philadelphia PHL e Charlotte CLT. Da Venezia Marco Polo VCE verso Philadelphia PHL e Chicago ORD.

Last Updated on