EVENTO AIR FRANCE A TORRE QUETTA (BA), 26 E 27 LUGLIO

Tempo di lettura: 2 minuti

Air France sarà presente il 26 e 27 luglio sul litorale di Torre Quetta (BA), con Air France Experience: il progetto prevede l’installazione della riproduzione di una scala passeggeri che diventerà il centro intorno al quale si svolgeranno numerosi eventi declinati nel puro stile francese.

Due hostess e uno steward daranno il benvenuto al numeroso pubblico presente per illustrare il ricco programma del giorno.

Torre Quetta di Bari diventerà quindi il palcoscenico di Air France Experience animandosi di numerose attività, attrazioni, spettacoli, colori e sapori, tutto rigorosamente Made in France, dedicati a grandi e piccini: nessuno sarà escluso, sarà solo necessario ricordarsi di registrarsi in loco (recandosi dalle hostess e steward presenti presso la scala.)

Il programma prevede:

· French Potrait: un ritrattista con calcato in capo il classico basco alla francese, realizzerà ritratti artistici trasportando tutti i curiosi sulle romantiche sponde della Senna.

· Défilé de mode: alcune bellissime modelle sfileranno dall’alto della scaletta indossando abiti disegnati da designer emergenti che, provenienti da varie parti del mondo, tra le quali l’Italia, hanno trovato in Francia la loro terra di formazione ed ispirazione, e che propongono in maniera originale uno stile personale ispirato all’alta moda italiana e francese.

· Apéritif: uno sfizioso aperitivo sarà servito agli ospiti al loro arrivo.

· Magic Show: un mago professionista apparirà dall’alto della scaletta e stupirà il pubblico con una serie di magie in puro stile francese perché si sa, la Francia è la patria dell’illusionismo.

· Ballon for all: un’attività pensata per i più piccoli che riceveranno regali e gadget originali realizzati con palloni colorati.

· Paper plane contest: tutti coloro che vorranno partecipare al contest saranno invitati a realizzare e far volare aerei di carta sfidandosi a gruppi di tre, chi farà arrivare l’aeroplano più lontano degli altri vincerà.

· Parkour explosion: in onore di questa disciplina nata in Francia ci saranno sfide tra i membri di un gruppo di artisti che praticheranno acrobazie da togliere il fiato.  

· Can-can show: un quartetto di ballerine farà da richiamo al più famoso cabaret di Parigi, il Moulin Rouge, reinterpretato in uno spettacolo strabiliante.

L’iniziativa Air France Experience intende invitare il grande pubblico a provare, sperimentare e vivere quel tocco di classe francese che si respira a bordo dei propri voli perché…noblesse oblige!

Quello di Bari è il primo appuntamento del tour Air France Experience che, a settembre, sarà anche a Catania, Firenze, Padova e Bologna.

Per sapere di più basta seguire sui social #AIRFRANCExperience

(Ufficio stampa Air France)

Last Updated on