SKYTRAX AWARDS, RICONOSCIMENTI PER STAR ALLIANCE, AIR ASTANA E SOUTH AFRICAN AIRWAYS

Tempo di lettura: 2 minuti

Skytrax Awards 2018

Per il quarto anno consecutivo la lounge Star Alliance all’Aeroporto Internazionale di Los Angeles è stata eletta “Best Alliance Lounge” agli Skytrax World Airline Awards.

La struttura può ospitare fino a 400 passeggeri di Business Class e Star Alliance Gold e include una zona a uso esclusivo dei clienti che viaggiano in First Class. Presenta diversi spazi per andare incontro alle varie esigenze dei passeggeri, dal ritrovarsi in compagnia a zone più tranquille.

È per noi un onore che i nostri clienti abbiano conferito ancora una volta questo prestigioso riconoscimento alla nostra lounge di Los Angeles. Testimonia che i nostri passeggeri hanno fiducia nel prodotto “lounge” dell’ Alleanza e vorrei ringraziarli per la loro fedeltà nel tempo. Un ringraziamento particolare va anche a tutto il team che gestisce la Los Angeles Lounge. Sono certo che la vostra professionalità e l’attenzione al cliente abbiano fortemente contribuito all’assegnazione di questo riconoscimento ancora una volta a Star Alliance” ha proseguito, consegnando il premio al team della lounge di Los Angeles.Jeffrey Goh, CEO di Star Alliance

 

South African Airways (SAA) continua invece ad eccellere nei servizi ai clienti e vince il premio come “Best Airline Staff” in Africa.

Un premio che attesta per la sesta volta l’eccellenza di South African Airways per quel che riguarda diversi aspetti dei servizi ai clienti e mette in evidenza it suo rating 4 stelle come Best Staff Service per it personale aeroportuale e di bordo.

Mango Airlines si a inoltre aggiudicata per la terza volta it premio come Miglior Compagnia Low-Cost in Africa ai prestigiosi award di quest’anno. South African Airways 6 stata inoltre premiata nelle categorie Miglior Lounge aeroportuale di Business Class in Africa, Miglior Personale di Volo in Africa e Miglior Compagnia per Pulizia di cabina in Africa.

Per finire Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakistan, è stata premiata per l’eccellenza nel servizio con 4 stelle, mantenendo il riconoscimento come “Best Airline in Central Asia and India” ai succitati Skytrax World Airline Awards, per il settimo anno consecutivo.

(Uffici stampa Star Alliance, SAA e Air Astana)

Last Updated on