SKYTRAX: VIETNAM AIRLINES E’ ‘4-STAR AIRLINE’ PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO

Tempo di lettura: 2 minuti

Vietnam Airlines, la compagnia aerea vietnamita di cui MST è General Sales Agent per l’Italia, ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il riconoscimento come 4-Star Airline da parte di Skytrax, la più importante organizzazione mondiale di rating per il mondo dei vettori e degli aeroporti.

Il giudizio espresso da Skytrax si è basato sulla valutazione di tutti gli aspetti riguardanti il prodotto di Vietnam Airlines, dai servizi a terra a quelli in volo. Raggiungendo gli standard internazionali imposti dalla certificazione 4-star, Vietnam Airlines è entrata a fare parte del gruppo di compagnie premium a livello mondiale, gruppo di cui fanno parte vettori come Air France, Air New Zealand, British Airways, Emirates, Japan Airlines, Korean Air, KLM e Qantas.

“Siamo molto felici di avere ricevuto questo riconoscimento da Skytrax per il terzo anno consecutivo. Questo non solo dimostra gli eccezionali standard del nostro prodotto, ma è anche un premio per gli sforzi che lo staff di Vietnam Airlines in tutto il mondo compie ogni giorno per assicurare il successo del nostro vettore di bandiera”, ha detto Mr. Duong Tri Thanh, Presidente e CEO di Vietnam Airlines.

Tra gli investimenti compiuti da Vietnam Airlines nel corso degli ultimi mesi, particolare importanza ha avuto il servizio di bordo, con la nomina avvenuta proprio quest’anno di Luke Nguyen come Global Cuisine Ambassador; incaricato di reinventare tutti gli in-flight menu della compagnia, lo chef prenderà spunto dalla tradizione vietnamita per ideare le sue nuove creazioni, come ad esempio un menu di Business Class completamente inedito basato su una selezione di piatti regionali del Paese indocinese.

Le altre new-entry pensate da Vietnam Airlines per migliorare la customer satisfaction dei propri clienti riguardano anche l’introduzione, sulle rotte internazionali tra Vietnam e Giappone, Australia e Europa occidentale, dei check-in dedicati ai passeggeri di Business Class e Premium Economy, e ai membri del programma fedeltà Lotusmiles. Inoltre, ai passeggeri di Business Class sui voli provenienti da Regno Unito, Francia, Germania, Australia e Russia, vengono ora messi a disposizione nuovi pigiami e nuovi amenity-kit, oltre a un servizio di duty free shopping a bordo del tutto rinnovato.

A dimostrazione del successo raggiunto nel miglioramento dei propri standard qualitativi, oltre al riconoscimento ricevuto da Skytrax per il terzo anno consecutivo, nel corso del 2017 Vietnam Airlines è stata nominata “Asia Pacific Airline of the Year” da CAPA; “World’s Leading Airline – Premium Economy Class” e “World’s Leading Cultural Airline” durante i World Travel Awards.

(Ufficio Stampa Vietnam Airlines)

Last Updated on