GRANDE SUCCESSO PER L’ INIZIATIVA KLM TRAVEL COACH

In meno di due mesi, le centinaia di clienti che hanno utilizzato KLM Travel Coach lo hanno eletto strumento più amato, semplice, divertente ed efficace per scoprire i luoghi più autentici e sorprendenti di Amsterdam e New York. Un grande successo per KLM che si conferma compagnia aerea fra le più innovative e sempre attenta alle esigenze dei propri passeggeri.

Durante tutti i weekend della seconda metà di giugno e luglio, KLM Travel Coach è stato un vero e proprio compagno di viaggio che, tramite chat WhatsApp, ha regalato consigli personalizzati in lingua italiana su luoghi inediti da scoprire nelle città di Amsterdam e New York.

238 gli Happy Travellers che hanno usufruito del servizio KLM Travel Coach per uno scambio di oltre 4.000 messaggi e la condivisione, sul sito dedicato www.klmtravelcoach.it , di più di 500 tra foto e video della loro vacanza spensierata, condividendo le proprie emozioni, esprimendo ringraziamenti e augurandosi che il servizio diventi permanente e esteso anche ad altre città.

In più, oltre 820 utenti, ad oggi si sono registrati al contest legato all’iniziativa che prevede in palio 3 coppie di biglietti aerei a/r per una destinazione a scelta servita da KLM. Una giuria dedicata valuterà tutti i contributi inviati proclamando i 3 vincitori in base all’originalità e la qualità dei contenuti condivisi e alla tipologia d’interazione e reattività con il proprio KLM Travel Coach.

Regolamento e condizioni di partecipazione al concorso disponibili sul sito www.klmtravelcoach.it. Si può partecipare al concorso dal 01/06/2018 al 31/08/2018. L’estrazione finale e la riunione di giuria si terranno entro il 12/10/2018.

Inoltre, 100 occhiali da sole Invicta Icon Eye aspettano i passeggeri KLM registrati al sito www.KlmTravelCoach.it per l’estrazione finale.

Gli Happy Travellers che si sono affidati a KLM Travel Coach sono amici, coniugi, fidanzati, gruppi di amici, famiglie con bambini, ovvero viaggiatori con la voglia di arricchire la propria esperienza di viaggio con tutto quanto la tecnologia più attuale mette a disposizione aggiungendo quel tocco magico del contatto umano diretto come solo KLM ha per i propri clienti.

(Ufficio Stampa Air France-KLM)

2018-08-02