Tempo di lettura: 1 minuto

Aeroporto PescaraNovità nella winter 2018/2019 di Ryanair: il vettore irlandese ha annunciato oggi una nuova rotta da Pescara a Bucarest-Otopeni, che sarà operativa con una frequenza di due voli a settimana dalla fine di ottobre 2018. Sempre nello stesso periodo terminerà il collegamento su Barcellona (Girona), per il quale l’ultimo operativo previsto è calendarizzato 25 ottobre.

Il vettore ha così commentato il nuovo collegamento su Bucarest:

Ryanair è lieta di annunciare una nuova rotta da Pescara verso Bucarest, che sarà operativa con due voli a settimana a partire da ottobre 2018, come parte della nostra programmazione invernale 2018/2019. I clienti possono ora scegliere 6 rotte invernali dall’aeroporto di Pescara verso Bruxelles, Francoforte, Londra Stansted, Milano Bergamo, Malta e la nuovissima tratta per Bucarest.

Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €27,99 per viaggiare dal 30 ottobre 2018 al 31 gennaio 2019 e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì 23 agosto. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair Italia

(Fabrizio Ripamonti)