Tempo di lettura: 2 minuti

PHILIPPE SAEYS-DESMEDT NOMINATO SENIOR DIRECTOR SALES SUB-SAHARAN AFRICA LUFTHANSA GROUP – L’attuale VP Sales Africa di Brussels Airlines Philippe Saeys-Desmedt è stato nominato Senior Director Sales Sub-Saharan Africa for Lufthansa Group. A partire dal 1° novembre 2018, insieme al suo team, diventerà responsabile delle attività commerciali e di vendita dell’intero Lufthansa Group in 24 mercati dell’Africa sub-sahariana. Questa nomina fa seguito a una recente integrazione completa delle attività di vendita di Austrian Airlines, Brussels Airlines, Edelweiss, Eurowings, Lufthansa e SWISS in un’unica forza vendita in Africa e al trasferimento del regional sales office for Sub-Saharan Africa da Lagos (Nigeria) a Bruxelles (Belgio), nella sede di Brussels Airlines.

L’AMERICAN AIRLINES CR SMITH MUSEUM RIAPRE I BATTENTI – L’American Airlines CR Smith Museum riapre al pubblico questo fine settimana del Labor Day, dopo il completamento con successo di una riprogettazione delle sue mostre permanenti. Per celebrare la riapertura, il museo offrirà l’ingresso gratuito ai bambini il sabato e la domenica, 1-2 settembre. La riprogettazione, resa possibile da una donazione da parte di American Airlines Group e dal contributo di PACMIN e Boeing, segna la prima grande riprogettazione nella storia dei 25 anni del museo. Il CR Smith Museum è un’organizzazione indipendente senza scopo di lucro situata nel campus di American Airlines. Il museo svolge un ruolo importante nel preservare e celebrare la storia di American Airlines e l’industria aeronautica, nonché educare i visitatori sulla scienza del volo, le operazioni delle compagnie aeree e la carriera nell’aviazione.

AIRBUS FORNIRA’ ALLA NATO LA NUOVA PUBLIC KEY INFRASTRUCTURE – La NATO Communications and Information (NCI) Agency ha assegnato a Airbus l’Enterprise NATO Public Key Infrastructure (E-NPKI) contract, per progettare, implementare e fornire un nuovo framework di servizi per la gestione dei public key certificates. Lo scopo è quello di migliorare le comunicazioni sicure tra le organizzazioni della NATO e tra la NATO e altre organizzazioni e paesi. Il nuovo sistema E-NPKI fornirà servizi di certificazione accreditati sulle reti NATO fino al secret level. Il full service support, che include test facility and training, si svolgerà in oltre 70 siti NATO. Il contratto prevede la creazione di un desk assistenza E-NPKI dedicato che opererà 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Garantirà la disponibilità del sistema, incident and configuration management, nonché certificate and digital identity card management. Airbus ha ottenuto il NATO Communications Infrastructure Project pochi mesi fa. Questo nuovo contratto rafforza la posizione di Airbus come fornitore della NATO per sistemi e servizi di comunicazione.

Last Updated on