Tempo di lettura: 3 minuti

AER LINGUS LANCIA LA CAMPAGNA “HAPPY WINTER” – Aer Lingus ha appena lanciato la campagna promozionale “Happy Winter”. I viaggiatori che prediligono le mete soleggiate o le città possono prenotare la propria vacanza invernale acquistando voli per il Nord America a partire da 209 Euro (viaggio a/r) e voli per l’Irlanda a partire da 34,99 Euro (a tratta), tasse e spese incluse, per viaggi da effettuarsi tra il 1° novembre 2018 e il 31 marzo 2019. I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito della compagnia, www.aerlingus.com, entro lunedì 1° ottobre. Secondo una ricerca commissionata dalla compagnia, la maggioranza della popolazione adulta irlandese (90%) concorda sul fatto che fare vacanze invernali sia già un ottimo motivo per essere felici e che, al di là del periodo trascorso all’estero, prenotare una vacanza invernale apporti una maggiore positività. La ricerca “Happy Winter” di Aer Lingus rivela che le attività pre e post-vacanza possono totalizzare tre giorni aggiuntivi di felicità, il che significa che una vacanza invernale della durata di un weekend lungo produce un ritorno sull’investimento di 2:1 per la felicità.

EMBRAER EXECUTIVE JETS CONSEGNA UN ULTERIORE LEGACY 450 AD AIRSPRINT – Embraer Executive Jets ha consegnato il quinto Legacy 450 medium cabin business jet ad AirSprint, Inc., una fractional aircraft ownership company privata canadese, con sede a Calgary, Alberta. Il primo Legacy 450 è entrato nella flotta di AirSprint a dicembre 2016 e da allora è stato raggiunto da cinque Legacy 450, portando la flotta di AirSprint a sei Legacy 450. “Il rivoluzionario Legacy 450 offre la migliore esperienza, con una cabina di altissima qualità con ampio spazio e comfort, tra cui la connettività ad alta velocità e un ampio vano bagagli”, ha dichiarato Michael Amalfitano, Presidente e CEO, Embraer Executive Jets. “Siamo entusiasti del fatto che il Legacy 450 continua ad affascinare i clienti di AirSprint e offre un valore reale al loro business”.

Il contratto di acquisto per un massimo di 12 Legacy 450 è stato firmato a luglio 2016. Questo accordo ha un valore stimato di USD 198 milioni al prezzo di listino corrente, se tutte le opzioni saranno esercitate.

“Abbiamo appena aggiunto alla flotta il nostro 6° Embraer Legacy 450, C-GASE. Da dicembre 2016 abbiamo volato il Legacy 450 per oltre 7.700 ore su 5.300 voli. La combinazione di comfort e performance ha reso il Legacy 450 molto popolare tra i nostri fractional Owners e non vediamo l’ora di aggiungere altri aerei in futuro”, ha affermato James Elian, President & COO of AirSprint Inc.

Nel dicembre 2016 Embraer e AirSprint hanno volato il Legacy 450 nel suo viaggio inaugurale alle Hawaii, dalla California, stabilendo due record di velocità durante il viaggio. La National Aeronautic Association (NAA) e la Federation Aeronautique Internationale hanno confermato ciascuno di questi voli come U.S. record e world record, rispettivamente.

EMIRATES AI 2018 US OPEN – Emirates condivide la passione per lo sport alla 138° edizione degli US Open. Nel sesto anno di sponsorizzazione come partner ufficiale del torneo, Emirates guarda con orgoglio al fatto che gli US Open continuano ad affascinare gli appassionati di tennis anno dopo anno.

BRITISH AIRWAYS: PARTNERSHIP CON VISTARA SUL MERCATO INDIANO – British Airways e la compagnia aerea indiana Vistara hanno annunciato oggi una nuova partnership che aprirà più collegamenti tra Londra e l’India. Come parte del nuovo accordo, i clienti possono prenotare posti sui voli Vistara verso destinazioni in tutta l’India da Chennai, Mumbai e Delhi. I posti sono disponibili per l’acquisto su ba.com da oggi, per viaggi dal 27 settembre 2018. British Airways opera due voli giornalieri al giorno da Heathrow a Mumbai, un doppio servizio giornaliero per Delhi e un volo giornaliero per Chennai. La compagnia aerea vola direttamente a Hyderabad e Bangalore dal Terminal 5 e sta realizzando un piano di investimenti quinquennali da 4,5 miliardi di sterline, che include l’installazione della migliore qualità Wi-Fi e la consegna di 72 nuovi aeromobili. L’accordo significa che i clienti di British Airways potranno ora visitare 13 nuove destinazioni in tutta la regione, aprendo città come Ahmedabad, Amritsar, Bhubaneswar, Chandigarh, Goa, Kolkata, Kochi e Pune, che in precedenza erano più difficili da raggiungere dal Regno Unito.

Last Updated on