NUOVA PROMOZIONE PER QATAR AIRWAYS

Tempo di lettura: 3 minuti

Non è mai troppo presto per pianificare la prossima vacanza. Qatar Airways ispira i viaggiatori a vivere l’avventura o a prendersi una pausa per ricongiungersi con familiari e amici pianificando la loro prossima fuga verso una delle tante straordinarie destinazioni che la compagnia aerea offre.

Tutti i passeggeri potranno beneficiare di tariffe vantaggiose verso straordinarie destinazioni in tutto il mondo grazie all’ultima promozione di Qatar Airways. Prenotando entro il 18 settembre 2018, infatti, sarà possibile raggiungere quasi ogni angolo del globo a prezzi scontati per viaggiare entro il 30 giugno 2019. Sarà possibile ad esempio visitare ‘la città dei primati’ Singapore a partire da 529 € oppure rilassarsi lungo le spiagge candide e il mare cristallino delle Maldive a partire da 629 €.

Ulteriori offerte, tra cui tariffe speciali su hotel, noleggio auto e il servizio di accoglienza personalizzato Al Maha sono da oggi disponibili per le prenotazioni effettuate su qatarairways.it. I membri del Privilege Club potranno inoltre triplicare i propri Qmiles al momento della prenotazione online, registrandosi all’offerta su qmiles.com. Per ulteriori informazioni sulle offerte, termini e condizioni visita qatarairways.com/takeyouplaces

Il direttore commerciale di Qatar Airways, Mr. Ehab Amin, ha dichiarato: “Viaggiare è uno dei regali più belli con cui premiare noi stessi e i nostri cari. Arricchisce le nostre vite, soddisfa i nostri desideri e ci dà l’opportunità di trovare noi stessi. Ci sono così tanti luoghi straordinari in tutto il mondo che aspettano solo di essere scoperti – paesaggi mozzafiato, città iconiche e meraviglie naturali – e Qatar Airways è orgogliosa di far volare sempre più persone verso queste mete meravigliose all’interno di un network in continua espansione e su una flotta di aeromobili sempre più ampia. Crediamo e viviamo veramente l’essenza del nostro claim – ‘Going Places Together’ – e invitiamo i consumatori, esistenti e nuovi, a lasciarsi ispirare da questa filosofia e a vivere la loro prossima avventura insieme a noi di Qatar Airways”.

Tra le compagnie aeree in più rapida crescita al mondo, Qatar Airways dispone di una flotta di oltre 200 aerei moderni che serve più di 150 destinazioni business e leisure in tutto il mondo. Giunta al ventesimo anno di attività, la pluripremiata compagnia aerea ha recentemente annunciato il lancio di 16 nuove ed entusiasmanti destinazioni che entreranno a far parte della sua rete di collegamenti globali tra il 2018 e il 2019, tra cui Göteborg, in Svezia; Tallinn, Estonia; La Valletta, Malta; Langkawi, Malesia; Da Nang, in Vietnam, oltre all’inaugurazione del primo servizio diretto dalla regione del Golfo verso il Lussemburgo.

Compagnia pluripremiata, Qatar Airways è stata recentemente nominata “Miglior Business Class al Mondo” ai World Airline Awards 2018 di Skytrax ed ha anche ottenuto il riconoscimento per la “Migliore Poltrona di Business Class al Mondo”, “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente” e “Migliore Lounge di First Class al Mondo”.

Destinazioni incluse nell’offerta: Adelaide, Auckland, Bali, Bangalore, Bangkok, Beijing, Cape Town, Chiang Mai, Clark, Colombo, Dar Es Salaam, Delhi, Giacarta, Guangzhou, Hanoi, Ho Chi Minh City, Hong Kong, Johannesburg, Kilimanjaro, Krabi, Kuala Lumpur, Maldive, Manila, Melbourne, Mumbai, Nairobi, Perth, Phnom Penh, Phuket, Seoul, Seychelles, Shanghai, Singapore, Sydney, Tokyo, Windhoek, Yangon, Zanzibar.

Promozione valida fino al 18 settembre 2018 per viaggiare fino al 30 giugno 2019. Potrebbero essere applicati periodi di blackout. Si applicano ulteriori termini e condizioni, si prega di prenderne visione al momento della prenotazione. I posti sono limitati e soggetti a disponibilità.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Last Updated on