SAS RADDOPPIA IL NUMERO DI VOLI CON PRE-ORDER DINING

Tempo di lettura: 2 minuti

A partire dai voli in partenza il 1° ottobre 2018, sarà ora possibile effettuare il pre-order dai menu diurni e serali sui voli SAS scandinavi ed europei a partire da 80 minuti di volo, invece di 120 minuti come oggi, quindi raddoppiando il numero di voli voli in cui è disponibile il pre-ordine. L’iniziativa prevede che le opzioni di pre-ordine siano ora offerte per un totale di circa 80.000 voli SAS all’anno. I viaggiatori hanno la possibilità di scegliere tra un assortimento di 11 selezioni di prodotti freschi, tra cui il New Nordic by SAS salad cubes lanciato nella primavera 2017.

“I pasti in pre-ordine sono popolari e apprezzati dai nostri passeggeri. Si tratta di un concetto di servizio moderno, premium e innovativo, che consente ai viaggiatori di personalizzare il proprio viaggio e ordinare esattamente quel tipo di cibo che desiderano gustare a bordo, ad esempio vegani, senza glutine o tipi specifici di piatti a base di carne. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto di raddoppiare il numero di voli in cui è disponibile il concetto. SAS cerca sempre di essere all’avanguardia nell’innovazione. I Pre-ordering meals quando si viaggia con SAS sono facili da ottenere. I viaggiatori possono prenotarli durante il booking process o scegliere di farlo in una fase successiva accedendo alla pagina “My bookings” sul sito Web SAS. Qui troveranno un’ampia varietà di cibo, soddisfacendo tutti i gusti”, dice Thérèse Lorenius, VP Product & Services.

Il pre-ordine è uno strumento evidente per ridurre lo spreco di cibo, in quanto garantisce la giusta quantità e il tipo di pasti per soddisfare le richieste dei clienti su ogni volo specifico. Garantire che il cibo offerto da SAS sia gustoso, stimolante e di alta qualità, è anche un modo per garantire bassi sprechi alimentari. Man mano che gli ingredienti e i gusti cambiano durante l’anno, i menu New Nordic by SAS sono ottimizzati e personalizzati in base agli ingredienti selezionati e freschi della stagione.

Sulle rotte europee con un tempo di volo di 3 ore o superiore, SAS continua a caricare a bordo un vasto assortimento di alimenti freschi, tra cui i New Nordic by SAS salad cubes durante il giorno. I Salad cubes non verranno più caricati automaticamente sui voli europei e scandinavi più brevi di 3 ore.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Ultima modifica: