Con il primo volo decollato da Torino a Roma questa mattina alle ore 7 è partito ufficialmente il nuovo collegamento della compagnia aerea Blue Panorama, che serve la tratta tra il capoluogo piemontese e la capitale con 24 voli settimanali. In occasione dell’inaugurazione di oggi, i passeggeri in attesa del decollo hanno festeggiato con una torta celebrativa alla presenza di Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato di Blue Panorama Airlines.
Il nuovo collegamento viene proposto con tariffa a partire da 54,39 Euro sola andata: la speciale promozione è acquistabile fino al 31 ottobre per volare fino al 30 novembre, soggetta a disponibilità su voli selezionati.
Due le partenze giornaliere da Torino e da Roma dal lunedì al venerdì, con orari molto comodi anche per l’utenza business poiché consentono l’andata e ritorno in giornata, mentre nel weekend il volo è operato giornalmente:
TORINO-ROMA
PARTENZA DA TORINO FREQUENZE
ORE 7:00 LUN – MAR – MER – GIO – VEN – SAB
ORE 18:15 LUN – MAR – MER – GIO – VEN – DOM
ROMA-TORINO
PARTENZA DA ROMA FREQUENZE
ORE 9:00 LUN – MAR – MER – GIO – VEN – SAB
ORE 20:15 LUN – MAR – MER – GIO – VEN – DOM
L’avvio del nuovo collegamento con Roma inaugura anche la nuova base operativa del vettore a Torino, composta da un aereo Boeing 737-800 Next Generation da 189 posti oltre a personale di volo, equipaggi e staff tecnico. A breve la compagnia annuncerà le nuove destinazioni nazionali e internazionali su cui verrà impiegata l’ulteriore disponibilità di traffico dell’aeromobile.
(Ufficio Stampa Blue Panorama – SAGAT)