AUSTRIAN AIRLINES RAFFORZA I SUOI SERVIZI VERSO IL CANADA

Tempo di lettura: 1 minuto

A partire dalla fine di aprile 2019, Austrian Airlines introdurrà voli per Montreal durante tutto l’anno, cioè ogni giorno nel summer flight schedule e cinque volte a settimana nel winter flight schedule. Il partner Star Alliance e di joint venture Air Canada assumerà i voli sulla rotta Vienna-Toronto. “Siamo riusciti ad attirare un partner forte, Air Canada, a Vienna”, afferma Andreas Otto, CCO Austrian Airlines. “In questo modo inseriamo una destinazione aggiuntiva nella nostra offerta canadese e rafforziamo allo stesso tempo il nostro traffico continentale”.

Il collegamento aereo tra Vienna e Toronto sarà anche prenotabile come volo in codeshare tramite Austrian Airlines. Air Canada inizierà per tutto l’anno un servizio non-stop su questa rotta a fine aprile 2019, operato con Boeing 787-9 Dreamliner. Questi voli opereranno quotidianamente in estate e cinque volte alla settimana durante la stagione invernale. Di conseguenza, la compagnia aerea più grande del Canada opererà lo stesso numero di voli sulla rotta Vienna-Toronto e dispone di orari di partenza e di arrivo paragonabili a quelli di Austrian Airlines fino ad ora.

La durata del volo da Vienna a Montreal è di circa nove ore, verso Toronto circa dieci ore. I biglietti per entrambe le destinazioni possono essere prenotati su www.austrian.com.

(Ufficio Stampa Austrian Airlines)

Ultima modifica: