QANTAS E KLM RENDONO PIU’ VICINE L’AUSTRALIA E AMSTERDAM

Tempo di lettura: 2 minuti

Qantas e KLM Royal Dutch Airlines hanno annunciato oggi un nuovo accordo di codeshare che crea nuove opzioni per i clienti che viaggiano tra l’Australia e l’Olanda.

Qantas aggiungerà il suo codice sui voli giornalieri KLM tra Singapore e Amsterdam e KLM aggiungerà il suo codice sui voli internazionali Qantas tra Singapore e Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth.

I frequent flyer di Qantas potranno guadagnare punti e status credits viaggiando sui voli con codice Qantas tra Singapore e Amsterdam. I clienti idonei potranno accedere alla KLM Lounge di Amsterdam, oltre alle lounges Qantas in Australia e Singapore. I vettori stanno inoltre esplorando redemption opportunities sui voli in codeshare.

Il CEO di Qantas International, Alison Webster, ha detto che il nuovo codeshare fa parte della strategia di Qantas di costruire solide partnership con altre compagnie aeree per migliorare le opzioni di viaggio per i propri clienti: “Questo codeshare offre ai clienti una scelta più ampia quando viaggiano tra l’Australia e l’Europa. Offre ai nostri clienti un’altra opzione per arrivare ad Amsterdam tramite il nostro hub di Singapore, con maggiori opportunità di guadagnare status credits e Qantas Points. Come vettori nazionali, ognuno con una storia orgogliosa di quasi 100 anni, Qantas e KLM sono lieti di offrire ai nostri clienti esperienze sempre più fluide ogni volta che volano”.

Il CEO di KLM, Pieter Elbers, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo di codeshare con Qantas. L’Australia è una destinazione importante per i viaggiatori d’affari e di piacere, motivo per cui Qantas è un partner così importante. Questo ci permette anche di far crescere la nostra presenza in questa bellissima parte del mondo”.

Il nuovo codeshare con KLM si aggiunge all’espansione del codeshare network di Qantas e segue gli accordi di codeshare annunciati di recente con Cathay Pacific, Air New Zealand e Air France. Qantas continua il codeshare sui servizi di Emirates tra Amsterdam e Dubai.

I biglietti per i servizi Qantas in codeshare operati da KLM saranno disponibili dal 1° novembre 2018, per viaggi dall’8 novembre 2018.

(Ufficio Stampa Qantas)

Ultima modifica: