AIR FRANCE-KLM RINNOVA IL PROGRAMMA DI FIDELIZZAZIONE PER I CLIENTI CORPORATE

Tempo di lettura: 2 minuti

Air France-KLM rinnova il proprio ”Corporate Benefits Program” dedicato ai Clienti Corporate. Volare per ragioni di lavoro con il network di compagnie aeree internazionali, non è mai stato così semplice e flessibile grazie agli esclusivi vantaggi offerti su tutti i voli Air France e KLM, così come sui voli operati da HOP! e Joon. Inoltre, dal 1° novembre 2018, molti di questi benefit saranno applicati anche sui voli operati da Delta Air Lines, partner di Air France-KLM.

Il ”Corporate Benefits Program” di Air France-KLM offre numerosi vantaggi, creati in base alle priorità essenziali dei clienti business: flessibilità, priorità, riconoscibilità e assistenza.

Flessibilità:
– il “Corporate Benefits Program” offre scadenze più flessibili per l’emissione dei biglietti;
– possibilità di effettuare il cambio nome sul biglietto;
– i passeggeri corporate hanno sempre il posto garantito in classe Economy sui voli a lungo raggio.

Priorità:
– i clienti possono selezionare il proprio posto a bordo in qualsiasi momento;
– i clienti beneficiano dell’imbarco prioritario per tutti i voli a lungo raggio;
– i clienti sono i primi di cui ci si prende cura, ricevendo un’assistenza prioritaria sulle liste d’attesa, per le operazioni di pre e post vendita, quando chiamano il call center e, in modo particolare, in caso di irregolarità dei voli.

Riconoscibilità:
– a bordo e a terra, i membri del “Corporate Benefits Program” sono immediatamente identificati dallo staff di Air France-KLM come clienti privilegiati e godono di un’esperienza di volo personalizzata.

Assistenza:
– Air France-KLM assegna a ciascun cliente corporate un account dedicato che conosce perfettamente le loro attività;
– il team commerciale locale può, inoltre, rispondere rapidamente alle richieste;
– è disponibile costantemente un call center, in contatto con gli agenti di viaggio.

(Alcuni benefit possono essere applicati solo per specifiche classi di prenotazione. Alcuni benefit non sono ancora disponibili su tutti i mercati o in tutti gli aeroporti, implementazione in corso).

“Una delle priorità di Air France-KLM è il costante perfezionamento delle offerte commerciali per i nostri clienti corporate. Da oggi, offriamo una serie di vantaggi personalizzati dedicati alla nostra clientela aziendale indipendentemente dal singolo individuo, ma in linea con il profilo dell’Azienda per conto della quale viaggiano”, ha dichiarato Patrick Alexandre, Executive Vice President Commercial, Sales & Alliances di Air France-KLM.

(Ufficio Stampa Air France-KLM)

Ultima modifica: