Tempo di lettura: 1 minuto

Swiss International Air Lines (SWISS) aggiungerà altre due destinazioni al suo network europeo nel summer schedule 2019. Le nuove rotte contribuiranno a fornire una gamma ancora più interessante di servizi da e verso il suo hub di Zurigo.

La città polacca di Danzica riceverà i suoi primi servizi SWISS nell’estate 2019. Danzica si unisce a Varsavia, Cracovia e Breslavia, diventando la quarta destinazione polacca di SWISS. La città portuale sulla costa baltica del paese si trova in una regione turistica attraente. L’area circostante è anche un importante centro di affari e industria, sede di aziende nei settori chimico e farmaceutico e in settori ad alta tecnologia come l’elettronica, le telecomunicazioni e l’informatica.

SWISS fornirà un servizio quattro volte alla settimana tra Zurigo e Danzica, il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. Il percorso sarà operato dal nuovo velivolo C Series di SWISS e con Embraer 190 della compagnia aerea partner Helvetic Airways.

SWISS offrirà anche un nuovo servizio settimanale per Heringsdorf, sull’isola di Usedom, tra maggio e settembre. Il resort balneare sul Mar Baltico è una meta turistica molto amata soprattutto nei mesi estivi. Il nuovo servizio, che sarà effettuato di sabato, sarà operato con un velivolo CS100 di SWISS.

Il summer schedule 2019 entrà in vigore il 31 marzo 2019. I nuovi servizi sono prenotabili da ora.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)

Ultima modifica: