QATAR AIRWAYS AGGIUNGE UNA FREQUENZA GIORNALIERA VERSO LE MALDIVE

Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar Airways annuncia di aver aggiunto un additional daily flight verso le Maldive, offrendo ai suoi passeggeri una flessibilità e una scelta ancora maggiori durante la pianificazione di una vacanza. Il nuovo servizio verso il Malé Velana International Airport, che sarà lanciato il 28 ottobre 2018 e che porta a tre i servizi giornalieri verso la destinazione, fa parte della continua espansione della compagnia aerea in Asia, in seguito alla sua storica mossa dello scorso anno, quando la compagnia aerea è stata la prima a operare l’A350 alle Maldive.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Chief Executive, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di un terzo volo giornaliero tra Doha e le Maldive, una delle nostre destinazioni turistiche più popolari. Crediamo che una lussuosa esperienza di viaggio non riguardi solo la destinazione, ma l’intero viaggio stesso. La frequenza giornaliera aggiuntiva tra Doha e le Maldive mostra il nostro impegno nell’espansione della nostra rete di collegamenti globali, al fine di offrire ai nostri passeggeri una scelta e una flessibilità migliori durante la pianificazione di una vacanza. Siamo lieti di poter continuare nei nostri sforzi per offrire ai nostri passeggeri ancora più opportunità di sperimentare questa destinazione accattivante”.

Qatar Airways opera attualmente 14 voli settimanali da Doha alle Maldive. Il servizio aggiuntivo sarà operato da entrambi gli aeromobili A330-300 e A320-200 e porterà il numero di voli settimanali a 21. Nel mese di ottobre 2017, la compagnia aerea ha aggiornato il suo double-daily A330 service verso le Maldive a un A350 da 283 posti, con 36 posti in Business Class e 247 in Economy Class.

Il terzo volo giornaliero per le Maldive fornirà anche connettività avanzata verso destinazioni come Londra, Berlino, Parigi, Milano, Roma, Francoforte, Zurigo, Mosca, New York, Los Angeles, Chicago e Nairobi tramite l’hub di Qatar Airways, l’Hamad International Airport di Doha.

Orari del nuovo volo aggiuntivo:

Da Doha (DOH) a Maldive (MLE), QR676, partenza 05:20, arrivo 12:20.

Da Maldive (MLE) a Doha (DOH), QR677, partenza 18:30, arrivo 21:40.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Ultima modifica: