RYANAIR: DECOLLA LA PROGRAMMAZIONE INVERNALE 2018/19 DA MILANO BERGAMO CON 6 NUOVE DESTINAZIONI

Tempo di lettura: 2 minuti

Ryanair ha annunciato oggi un record di prenotazioni per la programmazione invernale 2018/2019 dall’aeroporto di Milano Bergamo, che include 6 nuove rotte verso destinazioni come Amman, Brno, Crotone, Faro, Palma e Tangeri, tutte operative dalla fine di ottobre. Con un’offerta di 74 rotte invernali in totale, Ryanair trasporterà 10,5 milioni di passeggeri p.a. dall’aeroporto di Milano Bergamo.

La programmazione invernale 2018/2019 di Ryanair da Milano Bergamo offrirà: 6 nuove rotte: Amman (3 voli a settimana), Brno (2 voli a settimana), Crotone (4 voli a settimana), Faro (2 voli a settimana), Palma (2 voli a settimana) e Tangeri (2 voli a settimana); 74 rotte in totale; 10,5 milioni di clienti p.a.

A Milano Bergamo, John F. Alborante, Sales & Marketing Manager per l’Italia di Ryanair, ha affermato: “Siamo lieti di celebrare l’inizio della programmazione invernale 2018/2019 da Milano Bergamo, che ha già registrato un record di prenotazioni, con 6 nuove rotte verso fantastiche destinazioni come Amman, Brno, Crotone, Faro, Palma e Tangeri, tutte operative dalla fine di ottobre, per un totale di 74 rotte che permetteranno di trasportare 10,5 milioni di passeggeri. I clienti e visitatori italiani inoltre possono prenotare da oggi anche le proprie vacanze per la stagione estiva 2019, già in vendita sul sito ryanair.com, con tariffe ancora più basse. Non c’è momento migliore per prenotare un volo Ryanair. Per celebrare l’inizio della programmazione invernale 2018/2019 da Milano Bergamo, abbiamo messo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da soli €9,99, per viaggiare entro gennaio 2019 e prenotabili fino alla mezzanotte di domenica (28 ottobre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Ultima modifica: