GIORNATA DI FESTA OGGI A MALPENSA, PER CELEBRARE IL 20° ANNIVERSARIO DEL TERMINAL 1

Tempo di lettura: 1 minuto

Arrivi e partenze, lunghi abbracci, sorrisi e lacrime, passeggeri che attraversano i corridoi in tutta fretta, negozi frequentati da turisti di tutto il mondo: il Terminal 1 di Milano Malpensa – solitamente luogo di passaggio – compie 20 anni e oggi, 28 ottobre 2018, per l’occasione si è trasformato, presentandosi sotto una veste allegramente insolita.

Numerosi passeggeri e visitatori hanno voluto festeggiare questo importante traguardo, soffermandosi lungo lo spazio allestito per l’occasione.

I presenti hanno potuto aggirarsi tra i numerosi stand espositivi presenti all’interno del terminal, assistere a show musicali, comici e di intrattenimento, mentre i piccoli ospiti hanno dato libero sfogo alla loro fantasia in un’area appositamente attrezzata per loro, con laboratori ed uno spettacolo di Geronimo Stilton. All’esterno, per i più golosi, è stata realizzata un’area street food ed anche la “risottata da guinness”, quest’ultima a favore di Telethon.

E’ stato un appuntamento molto gradito, che ha rimarcato nuovamente l’importante presenza sul territorio dello scalo Milanese: questi primi 20 anni del Terminal 1 hanno messo in evidenza molti cambiamenti sia nel modo di viaggiare delle persone sia nell’offerta proposta da Malpensa, sempre più worldwide e sempre più in costante crescita ed evoluzione.

A questo link l’album fotografico sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

(Paolo “JT8D” – Erika Brambilla – Md80.it)

Ultima modifica: