Tempo di lettura: 1 minuto

Konstantinos Iliakis - Air Italy - QatarNon è ancora terminata la fase di rinnovamento ai vertici dei Air Italy: dal 5 novembre prossimo il Comandante Konstantinos Iliakis – proveniente dalla controllante Qatar Airways – diventerà Accountable Manager e Chief Flight e Ground Operations Officer. Rileverà le mansioni finora in carico a Domenico Mazza, che tornerà a svolgere il ruolo di pilota sui voli della Compagnia.

Il Comandate Iliakis, in qualità di Accountable Manager di Air Italy, avrà la responsabilità di assicurare la gestione efficiente di tutte le attività operative, secondo le leggi e i regolamenti vigenti. Il Comandante Iliakis supervisionerà tutte le operazioni di volo e di terra per la compagnia aerea che si sta espandendo rapidamente.

Siamo lieti di dare il benvenuto al Com.te Iliakis nel team in costante crescita di Air Italy. Il Com.te Iliakis ha molti anni di esperienza come pilota commerciale, addestratore, esaminatore e pilota di test funzionale. È stato anche determinante nella prima consegna a livello mondiale dell’A350 e ha gestito una flotta complessa, di grandi dimensioni e in rapida espansione nei suoi precedenti ruoli, che gli garantiranno l’esperienza necessaria per affrontare la prossima fase di crescita di Air Italy.Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy
Considerando la crescita rapida e dinamica che Air Italy sta attualmente affrontando, è un momento molto eccitante per entrare nella Compagnia, e non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida e dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che ci poniamo.Com.te Konstantinos Iliakis

Il Com.te Iliakis è un pilota con oltre 25 anni di esperienza e ha ricoperto diversi ruoli manageriali nel corso della sua carriera, culminati nell’incarico di Chief Flight Operations Officer di Qatar Airways, dotata di una flotta di oltre 200 velivoli.

(Fabrizio Ripamonti)

Ultima modifica: