AUSTRIAN AIRLINES INAUGURA I VOLI VERSO CAPE TOWN

Tempo di lettura: 1 minuto

Durante la notte da sabato a domenica, alle 22:30 ora locale, il primo volo Austrian Airlines è atterrato nella metropoli sudafricana di Città del Capo. Austrian Airlines opera due voli settimanali nel winter schedule sulla rotta che collega Vienna con la città sul Cape Peninsula. I voli saranno operati con un Boeing 777, con una capienza di 306 posti. Il primo volo di ieri è stato operato dall’ultimo arrivato nella flotta Austrian Airlines, con registrazione OE-LPF. L’aereo porta il nome sudafricano “Sibanye” (we are one). Austrian Airlines offre anche posti Premium Economy su questa rotta, oltre a Business ed Economy Class.

“Siamo orgogliosi di iniziare le operazioni di volo su questa nuova rotta e siamo lieti di espandere la nostra offerta nel segmento leisure, grazie ai voli per Città del Capo”, afferma Alexis von Hoensbroech, CEO di Austrian Airlines, commentando il collegamento aereo dall’Austria verso il Sud Africa.

Il servizio da Vienna a Città del Capo sarà offerto il martedì e il sabato nel winter schedule. La durata del volo è di circa 11 ore e 25 minuti.

Vienna – Città del Capo,  OS 31, martedì e sabato 10:15 – 22:40
Città del Capo – Vienna, OS 32, mercoledì e domenica, 0:20 – 10:50

(Ufficio Stampa Austrian Airlines)

Ultima modifica: