AIRBUS PRESENTERA’ I SUOI PRODOTTI E SERVIZI INNOVATIVI AL CHINA AIRSHOW 2018

Tempo di lettura: 1 minuto

Airbus parteciperà alla China International Aviation & Aerospace Exhibition di Zhuhai, dal 6 all’11 novembre, presentando un ampio portafoglio di prodotti e servizi innovativi che soddisfano i requisiti dell’industria aerospaziale di oggi e di domani.

Services by Airbus, basata nello stand Airbus, illustrerà la crescente attività dei servizi dell’azienda, incluse informazioni sulla sua ultima piattaforma digitale, Skywise, e nuovi aggiornamenti per il cabin software.

Airbus Helicopters presenterà prodotti e funzionalità chiave leader di mercato. Nello stand Airbus saranno esposti diversi mock-up, tra cui un H130, un H160 e un H175.

Airbus Defense and Space dimostrerà un modello del satellite Pléiades Neo.

“An Innovation Journey with Airbus” esporrà alcuni dei progetti più innovativi a cui sta lavorando la società, che cambieranno il modo in cui gli esseri umani viaggiano, si connettono e interagiscono.

Lo static display vedrà un A220-300 (di airBaltic), il nuovo membro della famiglia Airbus single-aisle. L’airBaltic A220-300 volerà a Chengdu l’8 novembre, come parte del suo tour dimostrativo mondiale dopo il suo display allo show.

Un H145 in public service configuration, il primo in Cina continentale operato dalla polizia di Guangzhou, sarà anch’esso in display statico.

Inoltre, un H135 con i più recenti interni medicali e l’avionica di ultima generazione Helionix di Airbus (disponibile anche su H145, H160 e H175), che aumenta la sicurezza e riduce il carico di lavoro del pilota, sarà esposto nel padiglione di United General Aviation Industrial Development. Co. Ltd. (UGA), distributore di Airbus Helicopters in Cina. È il primo di 100 H135 da consegnare in Cina in seguito ad un accordo quadro firmato a giugno 2016.

(Ufficio Stampa Airbus)

Ultima modifica: