ETIHAD AIRWAYS INTRODUCE GLI ECONOMY SPACE SEATS, CON PIU’ SPAZIO PER LE GAMBE

Tempo di lettura: 2 minuti

Etihad Airways sta introducendo Economy Space, una nuova opzione di posti in tutta la sua flotta wide-body, per migliorare la propria offerta di prodotti e offrire una scelta più ampia ai propri clienti su voli più lunghi. Entro dicembre 2018 Etihad Airways avrà riadattato i suoi 10 Airbus A380 con i sedili Economy Space, che dispongono di un maggiore seat pitch, fino a 36 pollici. La riprogettazione aumenta il numero di extra legroom seats in Economy da 20 a 80 su questo tipo di aeromobile.

Oltre alla modifica dei suoi A380, Etihad Airways aggiungerà anche ulteriori posti Economy Space su 12 Boeing 777 e 21 Boeing 787 Dreamliner entro la fine del 2019, aumentando il numero totale di extra legroom seats del 560%.

Jamal Ahmed Al Awadhi, Etihad Airways Head of Guest Experience, ha dichiarato: “Riconosciamo che non ci sono due viaggiatori uguali e che i clienti di oggi richiedono più scelta e personalizzazione durante i loro viaggi. In risposta alla popolarità e alla richiesta di extra legroom seats, abbiamo riconfigurato la nostra cabina Economy per consentire ai viaggiatori di migliorare la loro esperienza di viaggio complessiva. Mentre molte compagnie aeree hanno spremuto più posti in classe economica, continuiamo a concentrarci sul fornire ai nostri ospiti prodotti e servizi eccezionali, che soddisfino e superino le richieste e i budget di diversi tipi di viaggiatori”.

Economy Space integra i prodotti accessori esistenti di Etihad Airways per offrire ai clienti maggiori opportunità di personalizzare il proprio viaggio, tra cui la Neighbour-free seating option in Economy e un range di ‘buy-on-board’ products.

Indipendentemente dall’opzione di posti a sedere selezionata, i clienti continueranno a ricevere il servizio di ristorazione principale gratuito di Etihad e l’intrattenimento in volo

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Ultima modifica: