GARRY WILSON NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DEL SETTORE HOLIDAY DI EASYJET

Tempo di lettura: 2 minuti

easyJet annuncia oggi che Garry Wilson si è unito alla compagnia nelle vesti di amministratore delegato del settore holiday e membro del consiglio di amministrazione della compagnia.

Riguardo alla sua nomina, Wilson ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di easyJet e di avere l’opportunità di contribuire a rendere la compagnia un un player di primo piano anche nel settore holiday. easyJet è un brand amato da milioni di persone e invidiato dall’intero settore per capillaritá, costi e quota di mercato. Lavorando su questi punti di forza lanceremo una proposta convincente e di grande attrattiva per easyJet Holidays. Con un team all’avanguardia e un network con i migliori partner europei, rilanceremo e guideremo la crescita di questo segmento di business della compagnia”.

Johan Lundgren, CEO di easyJet, ha commentato: “Garry entra a far parte di easyJet con più di vent’anni di esperienza nel settore vacanze alle spalle: la sua preparazione, combinata all’efficacia e all’efficienza di easyJet e alla forza del suo brand ci aiuteranno a sviluppare un business di successo anche in questo settore” .

easyJet Holidays offre una vasta gamma di soluzioni convenienti con partenza da Regno Unito, Svizzera, Germania, Italia, Spagna, Francia e Paesi Bassi verso oltre 1.450 destinazioni in 30 diversi paesi del network easyJet. Sono disponibili diverse offerte, con una gamma di più di 13.000 hotel, dalle piccole strutture a gestione familiare agli hotel di lusso. Avere accesso a tutti i voli di una delle compagnie più grandi d’Europa permette ai consumatori di disporre di un’ampia scelta di aeroporti, orari di partenza, date e durata del soggiorno, in grado di soddisfare i loro bisogni. easyJet Holidays include volo e alloggio, con le possibilità di prenotare transfer privati e navette.

(Ufficio Stampa easyJet – Photo Credits: easyJet)