VUELING ABBASSA IL PREZZO MINIMO DEI BIGLIETTI CON “YELLOW PRICES”

Tempo di lettura: 1 minuto

Con l’obiettivo di soddisfare al meglio l’esigenza dei suoi clienti di trovare facilmente i prezzi migliori, Vueling abbassa ulteriormente il prezzo minimo dei propri biglietti con “Yellow Prices”.

Con questa iniziativa, la compagnia aerea permette ai propri clienti di comprendere quando è il momento migliore per acquistare un biglietto economico per il prossimo viaggio. Per trovare i “Yellow Prices”, Vueling ha messo a disposizione sul proprio sito web un apposito motore di ricerca che segnala le tariffe più convenienti grazie al caratteristico cuore giallo utilizzato dalla compagnia aerea, che renderà la loro identificazione ancora più immediata.

Cliccando su un “Yellow Price”, l’utente sarà sicuro di aver trovato il prezzo più basso disponibile in quel momento. L’iniziativa si rivolge principalmente a tutti coloro che pianificano con anticipo i loro viaggi, poiché i “Yellow Prices” saranno disponibili a partire da due mesi prima della data della partenza.

I clienti possono verificare in tempo reale la disponibilità dei “Yellow Prices” accedendo alla pagina dedicata www.vueling.com/it/prenota-il-tuo-volo/yellow-prices.

In aggiunta, gli utenti interessati potranno ricevere costanti aggiornamenti sui prezzi iscrivendosi alla newsletter.

(Ufficio Stampa Vueling)