NUOVE DESTINAZIONI IN EUROPA NELLA SUMMER DI LUFTHANSA, TRA CUI RIMINI DA MONACO

Tempo di lettura: 1 minuto

A partire dalla prossima estate, sette nuove destinazioni dagli hub Lufthansa di Monaco e Francoforte, tra cui anche Rimini.

Lufthansa volerà da Monaco a Rimini dal 26 maggio: un Bombardier CRJ900 atterrerà nella famosa destinazione vacanziera ogni domenica.

Gli atri voli: a partire dal 12 aprile, Alicante sarà nel flight schedule da Monaco, un Airbus A320 volerà verso la città portuale della Costa Blanca tre volte a settimana. I voli per la destinazione turistica spagnola sono quindi aggiunti ai tre voli settimanali da Francoforte.

Dal 25 maggio un Bombardier CRJ900 volerà verso Biarritz, sulla costa atlantica francese, ogni sabato.

Per la prima volta, la Croazia settentrionale è a solo un’ora di volo da Monaco: Rijeka è il nome della nuova destinazione Lufthansa, che è considerata la porta d’ingresso per le isole croate. Dal 25 maggio, un Bombardier CRJ900 volerà nella regione del Golfo del Quarnero ogni sabato.

Le nuove destinazioni estive da Francoforte sono in Grecia e Turchia: dal 13 aprile, Heraklion può essere raggiunta con un A319 ogni sabato e Bodrum dal 14 aprile ogni domenica in circa due ore e mezza di volo.

Tivat è ancora una destinazione turistica poco conosciuta: la città in Montenegro ora fa parte dei flight schedule da Monaco e Francoforte. Dal 13 aprile Lufthansa vola a Tivat da Monaco ogni sabato e da Francoforte ogni domenica. Entrambi gli hub operano un Airbus A319 verso queste destinazioni.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG – Photo Credits: Lufthansa)