VUELING RILANCIA L’ OFFERTA CULINARIA E DI SHOPPING A BORDO

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ambito del progetto Vueling for You, presentato con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio del passeggero, oggi Vueling lancia un nuovo Menù a bordo dei suoi aerei, ridisegnato nelle sezioni “We Love food and drink” e “We Love Shopping”, dedicato sia a una rinnovata offerta di pietanze e bevande, sia a chi vuole approfittare del viaggio in aereo per dedicarsi allo shopping.

Il nuovo aggiornamento del Menù con un’offerta più ampia e prezzi più accessibili è una delle misure sviluppate da Vueling. Tra le principali novità, vi è anche l’ampliamento della proposta di pasti vegetariani nel Menù, la possibilità di acquistare bibite, birre e snack, pietanze e bevande più ricercate incluse selezioni di vini e salumi spagnoli e prodotti etnici.

In particolare, tra le nuove proposte di menù speciali vi è l’offerta del menù “Mini”, perfetto per un piccolo spuntino, il menu “Club”, che contiene il panino che è diventato una delle scelte preferite dai clienti o il nuovo “Pulled Pork”, che include il nuovo panino gourmet di maiale tritato marinato in salsa barbecue e cipolla rossa speziata. Per coloro che preferiscono l’opzione vegetariana, è stato inserito il nuovo menù “Burrito”, composto da un wrap farcito con fagioli, formaggio, riso, peperoni e coriandolo, il tutto condito con una selezione di spezie Cajun.

Inoltre, anche la gamma di prodotti dedicata allo shopping è stata ampliata con proposte alla moda e dedicate all’estetica, come profumi, creme per il viso e ulteriori prodotti cosmetici. La nuova offerta include anche gadget tecnologici, simpatiche proposte dedicate ai più piccoli e altri articoli disponibili esclusivamente a bordo.

Vueling conferma il proprio impegno a migliorare l’esperienza di volo, una delle fasi chiave su cui si focalizza la strategia della compagnia per l’Italia fortemente incentrata sul cliente, e tra le principali aree di investimento per la compagnia, che ha messo in campo 70 milioni di euro tra il 2017 e il 2019 per migliorare i servizi dedicati ai clienti.

Grazie alle nuove misure sviluppate quest’anno, Vueling sta ponendo le basi per migliorare ulteriormente il servizio creando processi consolidati che offrano le migliori soluzioni al cliente.

(Ufficio Stampa Vueling)