AIR ITALY: IL BLACK FRIDAY DIVENTA TURCHESE

Tempo di lettura: 1 minuto

Air Italy colora di turchese il ‘Black Friday’ e il ‘Cyber Monday’ e lancia la promozione “Turquoise is the new Black Friday”, offrendo fino al 25% di sconto sui collegamenti da tutta Italia verso Stati Uniti, India e Thailandia. La promozione è valida prenotando entro il 26 novembre per volare dall’8 gennaio al 31 maggio 2019.

New York, Miami, Bangkok, Delhi e Mumbai sono collegate da Air Italy con voli diretti plurisettimanali da Milano Malpensa e, con comode connessioni via Milano, da Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme e Olbia.

Tutti i nuovi servizi di Air Italy per gli Stati Uniti, l’India e la Thailandia vengono operati con aeromobile Airbus A330-200, che offre fino a 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class, consentendo di volare con il massimo comfort su sedili reclinabili, assaporando un menù italiano accompagnato da una selezione di champagne e vini italiani pregiati, servizio Wi-Fi, un ampio programma di intrattenimento in volo e l’attenzione personalizzata da parte del personale di bordo.

La cabina Economy Class, dotata di 228 posti, offre agli ospiti di Air Italy un volo molto confortevole, un servizio altamente personalizzato, Wi-Fi e un’ampia scelta di intrattenimento a bordo.

La promozione è disponibile su airitaly.com, sulla Air Italy App o contattando il Call Center 892 928 e agenzie di viaggio aderenti al WTS.

(Ufficio Stampa Air Italy)