Tempo di lettura: 3 minuti

BLACK FRIDAY DI EUROWINGS – Con il Black Friday Eurowings, sconto del 25% su oltre 2 milioni di biglietti, prenotando sia dal sito eurowings.com che tramite l’app. L’offerta copre tutte le tipologie di collegamenti offerti dalla compagnia: dai voli interni alla Germania e le rotte europee fino ad un vasto numero di destinazioni presenti nel network a lungo raggio della compagnia tedesca low-cost. I biglietti in promozione possono essere prenotati dal 22.11 al 28.11. L’offerta è valida per voli di andata e ritorno su diversi aeroporti serviti da Eurowings, per viaggiare entro il 31 Marzo 2019. Tutti i voli in promozione possono essere prenotati su www.Eurowings.com o tramite l’app di Eurowings, disponibile per smartphone e tablet.

AL VIA IL “BLACK FRIDAY” DI RYANAIR – Ryanair ha lanciato oggi la sua offerta “Black Friday”. Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato: “È il Black Friday e il quinto giorno della nostra “Cyber Week” e oggi offriamo fino al 25% di sconto su tantissimi posti per viaggiare tra gennaio ed aprile, disponibili fino alla mezzanotte di oggi. Sul sito Ryanair.com abbiamo 8 giorni di fantastici sconti, offrendo ai clienti le tariffe più basse d’Europa con risparmi ancora più grandi. Inoltre, applicheremo anche uno sconto del 70% sul noleggio auto questa settimana, assicurando ai nostri clienti un ulteriore risparmio”.

HEATHROW SCEGLIE SITA PER LA GESTIONE DELLA SUA RETE DI COMUNICAZIONE – L’aeroporto di Heathrow ha firmato con SITA un innovativo accordo di outsourcing per trasformare la gestione della vasta rete di comunicazione dell’aeroporto in un servizio automatizzato e sempre più intelligente. Questo nuovo contratto di servizio riguarda più di 12.000 telefoni, 150.000 connessioni LAN, 1.900 radio e più di 3.500 punti di accesso WLAN distribuiti sull’intera area dell’aeroporto. L’adozione delle più moderne tecnologie per l’automazione auto-rigeneranti permetterà  non solo di individuare rapidamente i problemi della rete, ma anche di riparare in automatico componenti fondamentali prima che questi abbiano un impatto sui servizi essenziali, migliorando la “resilienza” della rete stessa. La nuova soluzione di gestione verrà inserita gradualmente nei prossimi 16 mesi ed è scalabile, per far fronte alla crescita continua dei passeggeri prevista nei prossimi anni.

NUOVI SERVIZI PER HOP! – A partire dal 4 dicembre, Ouibus collegherà 6 città al network HOP! via Lyon-Saint Exupéry airport: Grenoble, Saint-Étienne, Saint-Chamond, Chambéry, Aix-les-Bains e Vienne. Inoltre, dopo Parigi-Orly e Bordeaux, la lounge dell’aeroporto Lyon-Saint Exupéry si rinnova e riaprirà all’inizio del 2019. Avrà 85 posti e offrirà prodotti e servizi migliorati. La in-flight catering offer ET HOP! À TABLE viene gradualmente introdotta nella rete a corto raggio di HOP! I vari menu salati e dolci sono ora disponibili su 4 nuove rotte da e per Lione-Saint Exupéry: Caen, Lille, Rennes e Roma. Già disponibile sulle rotte verso Biarritz, Norimberga, Venezia e Praga, questo servizio è ora offerto su un totale di 9 rotte da e per Lione e 11 rotte da e per Parigi-Orly. Dal 15 gennaio 2019 un nuovo fare range sarà disponibile su tutti i voli a corto raggio, comprendente 4 gamme di tariffe: Light, Standard, Flex e Travel Saver. Ogni tariffa offrirà una gamma unica di servizi e condizioni e sarà disponibile su tutti i voli, in qualsiasi momento dell’acquisto e fino all’ultimo posto disponibile sull’aeromobile. Per ogni tariffa, i clienti avranno l’opportunità di acquistare servizi aggiuntivi come bagaglio extra, un posto a sedere, uno speciale ET HOP! À TABLE menu, ecc.