VUELING AUMENTA LA PROPRIA OFFERTA DI VOLI VERSO VIENNA

Tempo di lettura: 1 minuto

Tradizioni, atmosfera magica e autentica: questo è il Natale a Vienna. I tipici mercatini famosi in tutto il mondo attirano ogni anno migliaia di curiosi con profumi e sapori unici, che invadono le piazze della città. Grazie a una ricca offerta di voli diretti, quest’anno i clienti Vueling in partenza da Roma Fiumicino potranno trascorrere delle feste speciali insieme ai propri cari passeggiando tra le suggestive strade addobbate della città di Mozart.

Per tutta la stagione invernale, la compagnia potenzia la propria offerta di voli da Roma Fiumicino a Vienna: rispetto all’inverno 2017, i collegamenti tra le due capitali sono stati incrementati del 110%, con oltre 65.000 posti a disposizione dei passeggeri.

Ma le sorprese per questo Natale non finiscono qui: Vueling lancia oggi il suo concorso #WeLoveunNataleaVienna, mettendo in palio un volo di andata e ritorno per 2 persone a Vienna con partenza da Roma Fiumicino. Per partecipare basta collegarsi al sito del concorso https://vuelingamaunnataleviennese.com, iscriversi e rispondere a un semplice questionario sui “dolci tipici di Natale a Vienna”.

I partecipanti avranno così l’opportunità di aggiudicarsi un viaggio a Vienna: l’estrazione finale avverrà entro il giorno 14 dicembre e i fortunati vincitori riceveranno comunicazione del premio via mail. Per maggiori informazioni sul concorso, termini e condizioni, si prega di visitare la sezione Regolamento disponibile a questo link: https://vuelingamaunnataleviennese.com.

(Ufficio Stampa Vueling)