Tempo di lettura: 3 minuti

RYANAIR LANCIA LA NUOVA ROTTA DA RIMINI A BUDAPEST – Ryanair ha annunciato oggi la nuova rotta da Rimini a Budapest, con una frequenza di due voli a settimana e operativa da aprile 2019. John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Ryanair è lieta di annunciare questa nuova rotta da Rimini a Budapest, operativa da aprile 2019, con una frequenza di due voli a settimana. Visitatori e clienti di Rimini possono ora prenotare le proprie vacanze sulle 4 rotte in programma per l’estate 2019 alle tariffe più basse. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti da Rimini a partire da €24,99 per viaggiare tra aprile e settembre 2019, prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì (30 novembre)”.

EMIRATES: NUOVA FLOTTA DI BUS PER I TRASFERIMENTI AIRSIDE AL DUBAI INTERNATIONAL AIRPORT – Per fornire ai passeggeri trasferimenti ancora più confortevoli quando arrivano, partono o transitano presso il Dubai International Airport, Emirates ha preso l’iniziativa di introdurre una flotta di nuovi autobus ad alta tecnologia per le airside passenger operations. Questi nuovi autobus dedicati traghetteranno i passeggeri Emirates tra i terminal e i loro aeromobili presso gli stands remoti. Dieci di questi nuovi autobus sono già in servizio, altri 30 saranno consegnati entro gennaio 2019, con l’intera flotta che comprenderà 128 autobus entro il 2020. Emirates è la prima compagnia aerea al mondo a introdurre bus airside che abbiano pari capacità tra posti a sedere e posti in piedi, un miglioramento significativo rispetto agli autobus di trasferimento airside standard, che di solito danno la precedenza ai posti in piedi e offrono minimi posti a sedere.

CYBER WEEK” DI RYANAIR: L’OFFERTA CONTINUA CON SCONTI FINO A €30 SU VOLI DI ANDATA E RITORNO – Ryanair ha annunciato oggi un nuovo record di visite al sito e un record di prenotazioni durante la “Cyber Week”. Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare il record di visite durante la nostra “Cyber Week”, con oltre 25 milioni di visite totali. Per festeggiare, abbiamo prolungato la nostra “Cyber Week”, con sconti fino a €30 su voli andata e ritorno su tutto il nostro network europeo. Questa è l’ultima occasione per prendere al volo le offerte della “Cyber Week”; queste tariffe incredibilmente basse sono prenotabili solo entro la mezzanotte di oggi, quindi suggeriamo ai clienti di accedere subito al sito Ryanair.com per non farsele scappare”.

TURKISH AIRLINES PROSEGUE LA SUA ESPANSIONE IN AFRICA – Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi e destinazioni al mondo, continua la sua espansione inaugurando una nuova rotta verso Banjul, capitale del Gambia. Dal 26 novembre, i voli per Banjul saranno effettuati due volte a settimana, in coincidenza con quelli da Dakar.

QANTAS ACCOGLIE LA PRIMA TRAVEL MANAGEMENT COMPANY NELLA SUA NUOVA PIATTAFORMA PRENOTAZIONE – Da oggi, Corporate Travel Management (CTM) offrirà a clienti aziendali selezionati l’opportunità di prenotare tramite la nuova piattaforma di distribuzione Qantas (QDP). Utilizzando la nuova IATA industry standard New Distribution Capability (NDC), QDP è una parte fondamentale di una più ampia evoluzione digitale dei canali di prenotazione indiretta di Qantas e un passo importante nella realizzazione della migliore esperienza possibile per i partner commerciali e i clienti.

AIR FRANCE PRESENTA IL SUO PARTNER DELTA AL MERCATO FRANCESE – Air France presenta il suo partner Delta Air Lines al mercato francese. Per lanciare la sua prima campagna pubblicitaria verso il consumatore finale in Francia, Delta adotta i colori di Air France, “France is in the air”, per il suo primo contatto con i mass media. A partire dal 27 novembre è possibile scoprire questi elementi visivi originali esposti in rue du siege e sulle pareti della capitale. La seconda parte della campagna verrà svelata all’inizio del 2019. Delta promuoverà nuovamente, con la propria etichetta, la propria brand personality.

ANA: SERVIZI DI BORDO COMPLETI SULLA ROTTA TOKYO NARITA-HONOLULU – All Nippon Airways (ANA) inaugurerà il 24 maggio, a bordo del primo Airbus A380 giapponese, il collegamento tra l’aeroporto internazionale Narita di Tokyo e Honolulu. I preparativi sono in programma e il primo aereo, che completerà la verniciatura esterna a metà dicembre 2018, effettuerà tre viaggi di andata e ritorno alla settimana, con partenza dal Giappone il martedì, il venerdì e la domenica. La frequenza aumenterà fino a dieci round trip a settimana quando il secondo aeromobile inizierà le operazioni, attualmente pianificato il 1° luglio 2019. Le vendite per First Class e ANA COUCHii inizieranno a gennaio 2019. Sull’Airbus A380 ANA fornirà un servizio completo, con un menu gourmet, servizi a bordo di vasta portata e amenities per le famiglie che viaggiano con bambini.