BRUSSELS AIRLINES RICONOSCIUTA COME “BEST TRANSATLANTIC AIRLINE” DA GLOBAL TRAVELER

Tempo di lettura: 2 minuti

Brussels Airlines è stata premiata come “Best Transatlantic Airline” dall’US magazine Global Traveler, in base al feedback dei propri lettori.

Christophe Allard, Brussels Airlines General Manager Business Development for The Americas, ha ricevuto il premio a Los Angeles.

“Il premio come Best Trans-Atlantic Airline è un grande riconoscimento per tutti coloro che lavorano in Brussels Airlines e ci incoraggia a continuare a migliorare i nostri servizi e prodotti. Quest’anno, inoltre, effettuiamo importanti investimenti per offrire un’esperienza di viaggio ancora migliore per i nostri ospiti che volano da e per il Nord America e anche l’Africa. Ci impegniamo a rendere il viaggio tanto importante quanto la destinazione, motivo per cui siamo impegnati a ringiovanire la nostra flotta A330 a lungo raggio. Con il nuovo aereo a lungo raggio, Brussels Airlines sarà in grado di offrire ai suoi clienti un comfort ancora maggiore, con aerei più silenziosi, più efficienti e più rispettosi dell’ambiente. Oltre ai nuovi aeromobili, stiamo gradualmente ristrutturando l’intera flotta intercontinentale per garantire che tutti i nostri ospiti siano in grado di avere un comfort superiore e un’esperienza di bordo di alto livello”, ha detto Christina Foerster, CEO di Brussels Airlines.

“Questo premio viene in riconoscimento del nostro continuo impegno nel trattare il nostro crescente numero di ospiti attraverso l’Atlantico con il meglio che il Belgio ha da offrire, che va ben oltre i nostri deliziosi cioccolatini. Vorrei ringraziare i lettori di Global Traveler per aver inserito Brussels Airlines tra le migliori opzioni di viaggio sull’importante settore del Nord Atlantico, dimostrando ancora una volta il nostro contributo alla Joint Venture con United Airlines e Lufthansa Group”, ha detto Christophe Allard, Brussels Airlines General Manager Business Development for The Americas.

Brussels Airlines collega la capitale d’Europa a più di 100 destinazioni, di cui 3 destinazioni in Nord America: New York, Washington e Toronto.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines – Photo Credits: Brussels Airlines)