AIR EUROPA VOLA A MEDELLIN DA GIUGNO 2019

Tempo di lettura: 1 minuto

Una nuova destinazione entra ufficialmente nel network americano di Air Europa: si tratta di Medellìn, la metropoli colombiana soprannominata “La città dell’eterna primavera” per via del suo clima temperato.

Dal prossimo 1 giugno 2019, infatti, la compagnia spagnola collegherà con 3 voli settimanali l’aeroporto madrileno di Barajas a quello di Rionegro – Josè Maria Còrdova, situato a poca distanza da Medellìn.

La partenza dall’aeroporto di Madrid sarà prevista ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 15.05; il ritorno osserverà gli stessi giorni con partenza alle ore 20.15 locali. I collegamenti verranno effettuati con il Boeing 787-800 Dreamliner, fiore all’occhiello della flotta Air Europa e in grado di trasportare fino a 296 passeggeri, 22 dei quali in classe Business.

Membro della famiglia Dreamliner, il Boeing 787-800 è stato progettato per i voli a lungo raggio e consente di ridurre il tempo di volo fino a 40 minuti. Inoltre, consuma il 20% in meno di carburante e genera meno emissioni rispetto ad altri aeromobili delle stesse dimensioni. Tutte le poltrone dispongono di intrattenimento indivuduale touch screen e porta USB.

Con Medellìn, la compagnia aerea di Globalia raggiunge quota 23 destinazioni long-haul nel continente americano, confermandosi sempre di più come il punto di riferimento per i collegamenti tra Europa e America.

(Ufficio Stampa Air Europa)