NORWEGIAN ANNUNCIA L’ AVVIO DI DUE NUOVE ROTTE, NAPOLI-OSLO E PISA-HELSINKI

Tempo di lettura: 2 minuti

Norwegian, ‘Miglior compagnia aerea low-cost in Europa’ e ‘Miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo’ secondo Skytrax, atterra all’aeroporto di Napoli e annuncia l’avvio di una nuova rotta alla volta di Oslo. Dal 17 giugno 2019, infatti, il vettore collegherà lo scalo campano con la capitale norvegese, con tariffe a partire da 47,35 euro, tasse incluse.

“Siamo davvero entusiasti di annunciare l’avvio di una nuova rotta presso l’aeroporto di Napoli – ha dichiarato Amanda Bonanni, Sales Executive Norwegian in Italia -. Grazie a questo nuovo collegamento, tutti i viaggiatori campani potranno raggiungere Oslo senza scali e con tariffe low-fare, per uno short break alla scoperta di una delle più vivaci e dinamiche capitali nordiche. Ci auguriamo, infine, che il nuovo volo possa rafforzare i flussi di turisti incoming dal Nord Europa, desiderosi di conoscere le bellezze artistiche e le prelibatezze enogastronomiche di una città unica al mondo come Napoli”.

Il nuovo collegamento Napoli – Oslo sarà disponibile con 2 frequenze settimanali, ogni lunedì e ogni venerdì a partire dal 17 giugno 2019. Tutti i biglietti del nuovo volo sono già in vendita su sito Norwegian e nelle agenzie di viaggi.

Norwegian inoltre annuncia oggi l’avvio di una nuova rotta alla volta di Helsinki. Dal 6 aprile 2019, infatti, il vettore collegherà il Gallileo Galilei di Pisa con la Finlandia, con tariffe a partire da 62,40 euro, tasse incluse.

Con il nuovo volo salgono così a 4 i collegamenti in partenza dallo scalo toscano firmati Norwegian: a bordo degli aeromobili del vettore è, infatti, possibile decollare anche verso Stoccolma, Oslo e Copenaghen.

“Siamo davvero felici di annunciare questa nuova rotta che, dalla prossima estate, permetterà di volare comodamente da Pisa a Helsinki senza scali e con tariffe low cost – ha dichiarato Amanda Bonanni, Sales Executive Norwegian in Italia -. Con il nuovo collegamento scendiamo in pista a Pisa con un poker di rotte verso le capitali nordiche: oltre a Helsinki, proponiamo collegamenti verso Oslo, Stoccolma e Copenaghen, per un’offerta complessiva di circa 118.000 biglietti”.

Nel periodo di più intenso traffico, le rotte da Pisa per Copenaghen e Oslo saranno disponibili fino a 6 volte a settimana – da lunedì a sabato – mentre sarà possibile decollare 2 volte a settimana (ogni martedì e sabato) verso Stoccolma e 1 verso Helsinki (tutte le domeniche).

(Ufficio Stampa Norwegian – Photo Credits: Norwegian)