RYANAIR LANCIA LE NUOVA ROTTE DA BERGAMO A ZARA E DA BOLOGNA A PODGORICA

Tempo di lettura: 1 minuto

Ryanair ha annunciato oggi la nuova rotta da Bergamo a Zara, con una frequenza di due voli a settimana e operativa da aprile 2019. Ryanair a Bergamo per l’estate 2019 offrirà 89 tratte in totale, tra cui le 8 nuove rotte per Amman, Brno, Faro, Heraklion, Katowice, Londra Southend, Sofia e Zara.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Ryanair è lieta di annunciare una nuova rotta da Bergamo a Zara, operativa da aprile 2019, con una frequenza di due voli a settimana, come parte della nostra programmazione per l’estate 2019. I clienti e i visitatori di Bergamo possono ora prenotare le loro vacanze su 89 rotte per l’estate 2019 alle tariffe più basse. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti da Bergamo a partire da €9,99 per viaggi fino a marzo 2019. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte di mercoledì (19 dicembre)”.

Ryanair ha inoltre annunciato oggi la nuova rotta da Bologna a Podgorica, capitale del Montenegro, con una frequenza di due voli a settimana e operativa da aprile 2019. Ryanair a Bologna per l’estate 2019 offrirà 52 tratte in totale, tra cui le 7 nuove rotte per Amman, Corfù, Crotone, Kaunas, Londra Southend, Marsiglia e Podgorica.

(Ufficio Stampa Ryanair)