Eurowings, insieme ai partner Retail inMotion e NX-FOOD, l’hub innovativo di METRO AG, apre la strada a start-up originali e creative per il catering a bordo dei suoi voli a corto e lungo raggio. A quattro start-up accuratamente selezionate viene data la possibilità di far provare i propri nuovi prodotti ai passeggeri di Eurowings durante un periodo test di tre mesi. I prodotti che avranno successo saranno commercializzati.
Ogni trimestre Eurowings seleziona, con la collaborazione dei propri partner, i prodotti più innovativi nel settore alimentare. Viene analizzata l’idoneità delle impese e delle start-up sulla base delle vendite e dei feedback dei clienti per giungere ad una scelta finale.
Fino a febbraio i passeggeri di Eurowings potranno provare a bordo i seguenti prodotti:
• Wildcorn: un particolare popcorn, prodotto con i migliori ingredienti, dal gusto pieno.
• Bitebox: uno snack nutriente composto di noci e frutta essiccata.
• Berwork: Wurst-snack, contengono pochi grassi e zero additivi. Sono uno snack energetico e saziante.
• Dörrwerk: frutta essiccata.
(Fabrizio Ripamonti)