BRUSSELS AIRLINES AUMENTA LA FLESSIBILITA’ SULLE ROTTE VERSO L’AFRICA

Tempo di lettura: 2 minuti

A partire da oggi, Brussels Airlines aumenta la sua flessibilità con nuove opzioni di viaggio sulle sue rotte da e per l’Africa. La nuova offerta contiene per la prima volta una tariffa one-bag, che è la scelta più economica per i passeggeri attenti al prezzo che viaggiano con bagagli limitati.

Gli ospiti di Economy Class che viaggiano da o verso una delle 17 destinazioni subsahariane di Brussels Airlines avranno da ora in poi la possibilità di prenotare una one bag-fare nel caso in cui viaggiano leggeri e non richiedano la flessibilità del biglietto. Una seconda opzione di viaggio è la tariffa standard, che include due checked bags e la prenotazione gratuita del posto a sedere. La terza opzione all’interno della classe Economy è la tariffa Flex, ideale per i passeggeri che amano spazio per le gambe extra e una maggiore flessibilità, in quanto un cambio e un rimborso sono gratuiti.

Accanto alla Economy Class, la compagnia offre anche una Business Class e presto una nuova Premium Economy Class.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti la possibilità di scegliere un’offerta più adatta alle loro esigenze personali. Dopo aver introdotto una hand luggage-only fare sull’European network e una Economy Light fare sui nostri voli da e verso le nostre North Atlantic destinations, la one bag-fare per le African routes è il prossimo passo verso un’esperienza di viaggio personalizzata per tutti i passeggeri che viaggiano con Brussels Airlines”, ha detto Dirk Janzen, VP Pricing & Revenue Management, Distribution and Commercial Steering.

Le tre nuove opzioni di viaggio in Economy Class sono disponibili sulle 17 destinazioni Brussels Airlines nell’Africa sub-sahariana: Abidjan, Accra, Banjul, Bujumbura, Conakry, Cotonou, Dakar, Douala, Entebbe, Freetown, Kigali, Kinshasa, Lomé, Luanda, Monrovia, Ouagadougou, Yaoundé.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines – Photo Credits: Brussels Airlines)