ROBERTO BARBIERI E’ IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI GESAC, SOCIETA’ DI GESTIONE DELL’AEROPORTO DI NAPOLI

Tempo di lettura: 1 minuto

ll Consiglio di Amministrazione di Gesac Spa, riunitosi in data odierna, ha nominato Roberto Barbieri Amministratore Delegato di Gesac – società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Napoli – in sostituzione di Armando Brunini, dallo scorso 8 gennaio nominato alla guida di SEA (Aeroporti di Milano Linate e Malpensa).

Roberto Barbieri è stato dal 2013 Amministratore Delegato di Sagat Spa – società di gestione dell’aeroporto di Torino – dove ha conseguito risultati molto soddisfacenti sia in termini di passeggeri trasportati, cresciuti da 3 a 4 milioni nel corso della sua gestione, sia in termini di redditività per gli azionisti. Da ottobre 2017 è anche Presidente di SO.GE.A.AL Spa – società di gestione dell’aeroporto di Alghero, controllata, come Sagat Spa, da F2i, il maggiore fondo infrastrutturale italiano e principale azionista di Gesac, attraverso 2i Aeroporti S.p.A.

Il Presidente Carlo Borgomeo, nel presiedere il CDA, ha espresso vivo ringraziamento ad Armando Brunini per gli importanti risultati conseguiti a Napoli, formulando a Roberto Barbieri i migliori auguri di un proficuo lavoro nel suo nuovo incarico.

(Ufficio Stampa Gesac – Photo Credits: Gesac)