Eurowings lancia il nuovo volo Monaco – Berlino Tegel. Volare dall’Isar alla Sprea sarà quindi ancora più facile con i nuovi voli di Eurowings, a partire dal 1° maggio. I quattro voli giornalieri durante la settimana nei giorni feriali (lun-ven) e i tre voli al giorno nel fine settimana (sab-dom) saranno operati da un Airbus A319.
La rete di Eurowings da Monaco cresce fino a più di 40 voli diretti.
Oliver Wagner, CCO di Eurowings, ha così commentato: “In qualità di vettore leader del point-to-point siamo lieti di ampliare la nostra rete di voli interni con questo nuovo collegamento. I nostri clienti a Monaco e Berlino avranno così a disposizione più di 50 voli settimanali a prezzi competitivi”.
Questi nuovi voli ampliano l’attuale ricca offerta di Lufthansa su questa tratta, arrivando ad offrire dalla primavera 2019, come Lufthansa Group, oltre 300 voli alla settimana fra la capitale e il capoluogo bavarese.
I nuovi voli sono già prenotabili a partire da € 34,99 a tratta sul sito www.eurowings.com o con lo smartphone tramite l’app di Eurowings.
(Ufficio Stampa Eurowings)