EASYJET NOMINATA BUSINESS AIRLINE OF THE YEAR E BEST SHORT-HAUL AIRLINE AI BUSINESS TRAVEL AWARDS

Tempo di lettura: 2 minuti

easyJet è stata eletta business airline of the year and best short haul airline ai prestigiosi Business Travel Awards, assegnati da una giuria indipendente composta da senior travel buyer.

easyJet trasporta oltre 90 milioni di passeggeri all’anno e ha costantemente aumentato la propria quota di mercato nel business travel market, con oltre 15 milioni di clienti in viaggio per affari.

La compagnia aerea ha già una consolidata e attraente offerta per business passenger, che include uno slot portfolio vario, che porta puntualità e un network esteso in aeroporti primari.

easyJet si concentrerà sullo sviluppo della propria offerta di prodotti business, rendendo più facile per le aziende fare affari con easyJet. Tre elementi fondamentali fanno parte di questo focus. Migliorare la connettività ai clienti attraverso lo sviluppo di un corporate portal per consentire alle piccole e medie imprese di prenotare più facilmente, automatizzando la fatturazione e aumentando i contratti diretti con i clienti aziendali. In secondo luogo, easyJet soddisferà i propri clienti aziendali con un’offerta di prodotti più personalizzata, che include nuove business fares e pacchetti. In terzo luogo, saranno apportati continui miglioramenti allo schedule, aggiungendo un business-bias su determinate rotte e frequenze.

Andrea Caulfield-Smith, Head of Business development for easyJet, ha ritirato i premi. Commentando la vittoria ha detto: “Siamo lieti di aver vinto i riconoscimenti Business Airline of the year e best short airline, soprattutto perché sono stati giudicati da attori chiave nel settore dei viaggi d’affari. Essere riconosciuti è una dimostrazione di quanto abbiamo lavorato duramente per migliorare continuamente l’esperienza dei nostri passeggeri quando viaggiano per lavoro, evolvendo il nostro prodotto, il network e gli orari per soddisfare le esigenze del viaggiatore d’affari. Continuiamo ad aumentare il nostro appeal nel business travel sector. Miglioramenti che includono posti a sedere assegnati, inclusive and flexi fares e Fast Track Security hanno tutti contribuito a consentire a easyJet di attrarre più passeggeri business”.

Le basse tariffe della compagnia, la puntualità e il friendly service in tutto il newtork in Europa sono stati fattori importanti per aiutare la compagnia aerea ad attrarre e trattenere nuovi clienti commerciali.

(Ufficio Stampa easyJet – Photo Credits: easyJet)