RYANAIR ANNUNCIA I VOLI PER LA STAGIONE INVERNALE 2019 E LA NUOVA ROTTA MILANO MALPENSA – MALAGA PER L’ESTATE 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Ryanair lancia oltre 150 rotte tra le più popolari per la stagione invernale 2019, che includono tratte dall’Italia verso destinazioni quali Germania, Grecia, Irlanda, Regno Unito, Portogallo e Spagna.

I biglietti sono in vendita sul sito Ryanair.com e sono prenotabli per viaggiare fino a marzo 2020.

I consumatori ed i visitatori di Milano potranno prenotare i voli per l’inverno 2019 su oltre 20 rotte per destinazioni come Copenaghen, Dublino, Londra e Madrid, mentre i clienti di Roma possono prenotare voli verso Atene, Berlino e Parigi a tariffe convenienti e usufruire di molti vantaggi. La programmazione completa di Ryanair per l’inverno 2019 sarà presto disponibile.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha commentato: “Siamo lieti di lanciare la prima parte della nostra programmazione per l’inverno 2019 con oltre 150 rotte tra le più popolari, in vendita con forte anticipo rispetto agli anni scorsi. Voli per Germania, Irlanda, Regno Unito, Polonia, Portogallo e Spagna sono in vendita da ora sul sito Ryanair.com a tariffe super convenienti, con voli disponibili per i prossimi 12 mesi. Per festeggiare abbiamo messo in vendita posti con sconti fino al 20% su oltre 200 rotte europee, per viaggiare tra aprile e giugno. Un’incredibile offerta che terminerà sabato a mezzanotte (ore 24:00), quindi invitiamo tutti a collegarsi rapidamente al nostro sito Ryanair.com per non lasciarsi sfuggire l’occasione di una vacanza super scontata”.

Ryanair ha inoltre annunciato oggi la nuova rotta Milano Malpensa – Malaga, con una frequenza di tre voli a settimana e operativa a partire da giugno come parte della programmazione di Ryanair per l’estate 2019 a Milano Malpensa.

La programmazione di Ryanair a Milano Malpensa per l’estate 2019 offre 20 rotte totali, tra cui le nuove rotte per Almeria, Heraklion (Creta), Madrid e ora Malaga, così come Berlino-Tegel, Kaunas e Tenerife.

John F. Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare il nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Malaga a partire da giugno, che sarà disponibile tre volte alla settimana come parte dell’ancora più ampia programmazione estiva da Milano Malpensa”.

Infine Ryanair ha lanciato oggi un’offerta sui voli in partenza da Milano Bergamo a Stoccolma Skavsta. John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “I clienti Ryanair possono continuare ad usufruire delle tariffe più basse e dell’affidabile servizio offerto da e per Milano Bergamo. I nostri clienti potranno volare tra Milano Bergamo e Stoccolma Skavsta a tariffe a partire da soli €22.99, per viaggi a maggio e giugno e prenotazioni effettuate solo sul sito Ryanair.com entro la mezzanotte (24:00) di lunedì 28 gennaio”.

(Ufficio Stampa Ryanair)