VOLOTEA È ALLA RICERCA DI 40 NUOVI CABIN CREW A CAGLIARI IN VISTA DELL’ APERTURA DELLA SUA NUOVA BASE IN SARDEGNA

Tempo di lettura: 1 minuto

Volotea prosegue senza sosta la sua crescita e sta organizzando a Cagliari, nei mesi di febbraio e marzo, 2 Recruiting Day per selezionare nuovo personale di bordo in vista della prossima apertura della sua base in Sardegna.

Basterà inviare la propria candidatura cliccando sul sito jobs.volotea.com, compilando tutti i campi richiesti. Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati dal vettore riceverà una convocazione ufficiale via mail, con tutti i dettagli relativi ad orario, luogo e ulteriori indicazioni per poter sostenere il colloquio.

Sono 40, tra hostess e steward, le posizioni disponibili per il nuovo personale di bordo Volotea. Le selezioni sono dedicate non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo delle compagnie aeree e dell’aviazione. Requisito fondamentale per i candidati è la conoscenza fluente di italiano, inglese e preferibilmente una terza lingua straniera.

Ricchissima l’offerta Volotea presso lo scalo sardo da cui è possibile decollare a bordo degli aeromobili del vettore verso 15 destinazioni, 10 delle quali esclusive. 8 le rotte domestiche alla volta di Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona, Napoli, Palermo e Pescara, mentre all’estero si vola verso 7 destinazioni, Bordeaux, Lione, Nantes, Tolosa, Marsiglia, Strasburgo e Praga.

(Ufficio Stampa Volotea – Photo Credits: Volotea)