Tempo di lettura: 2 minuti

BRUSSELS AIRLINES: UPDATE SULLO SCIOPERO IN BELGIO DEL 13 FEBBRAIO – Sulla base delle informazioni aggiuntive ricevute di recente circa la probabile portata dello sciopero nazionale del 13 febbraio, Brussels Airlines considera ora molto probabile che le operazioni all’aeroporto di Bruxelles subiranno gravi conseguenze a causa dello sciopero delle varie parti interessate dell’aeroporto. Ha quindi deciso di cancellare i restanti 72 voli inizialmente programmati nello stesso giorno e annulla l’intero programma di 222 voli. I piani di viaggio di oltre 16.000 passeggeri sono interessati. Con la cancellazione proattiva del suo programma di volo del 13 febbraio, Brussels Airlines offre ai suoi ospiti la possibilità di adattare i loro piani di viaggio in anticipo e riduce al minimo il livello di interruzione e disagio generato dallo sciopero nazionale il più possibile. I passeggeri con un volo cancellato che non desiderano più viaggiare, possono richiedere un rimborso completo del loro biglietto. La situazione attuale di tutti i voli del 13 febbraio è disponibile su www.brusselsairlines.com. Per le riprenotazioni, contattare l’agenzia di viaggi o Brussels Airlines.

RYANAIR: LONDRA LA CITTA’ PREFERITA PER SAN VALENTINO – Ryanair annuncia oggi i risultati della ricerca condotta in occasione di San Valentino. Essa rivela che Londra è la destinazione più scelta per il weekend di San Valentino (per il secondo anno di fila), Roma e Milano sono al secondo posto tra le mete più amate. Olanda, Francia e Belgio sono i paesi più popolari tra le coppie. Italia, Grecia ed Irlanda sono le destinazioni più richieste dai single. Quasi il 30% dei viaggiatori durante il weekend di San Valentino viaggeranno soli. E per coloro che hanno bisogno di un regalo last-minute, sempre sul sito www.ryanair.com sono disponibili anche i Voucher Regalo di San Valentino di Ryanair a partire da €25, con la possibilità di regalare un volo per una delle oltre 230 destinazioni. Ryanair ha lanciato degli sconti per viaggiare a febbraio con tariffe a partire da soli €9,99. L’offerta sarà valida fino alla mezzanotte del 15 febbraio.

ETIHAD AIRWAYS SPONSOR UFFICIALE DELLA NEW YORK FASHION WEEK – Etihad Airways è partner ufficiale della New York Fashion Week: The Shows Autumn/Winter 2019, che si terrà fino al 13 febbraio. La New York Fashion Week (NYFW) è una delle quattro settimane della moda più importanti al mondo, conosciute come le “Big 4”, insieme a quelle di Parigi, Londra e Milano. Collaborando ancora una volta con NYFW: The Shows, Etihad Airways segna il suo terzo anno consecutivo di collaborazione con le settimane della moda internazionale, stabilendo il suo ruolo di compagnia aerea ufficiale del settore della moda globale.