RYANAIR ANNUNCIA IL SUO PROGRAMMA INVERNALE 2019. NUOVE ROTTE A MILANO BERGAMO, MILANO MALPENSA E BOLOGNA

Tempo di lettura: 2 minuti

Ryanair ha annunciato la sua programmazione per l’inverno 2019 in Italia più grande di sempre con 55 nuove rotte, tra cui interessanti collegamenti come Bologna-Tel Aviv, Napoli-Malaga e Milano Bergamo-Agadir, per un totale di oltre 420 rotte che contribuiranno al trasporto di 41,2 milioni di clienti p.a su 29 aeroporti italiani.

A Milano, David O’Brien di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra programmazione per l’inverno 2019 in Italia, con 55 nuove rotte, più di 420 in totale, con 41,2 milioni di clienti in 29 aeroporti italiani. I clienti e i turisti italiani possono prenotare da oggi i loro posti a prezzo ridotto per l’inverno 2019. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione invernale in Italia stiamo rilasciando biglietti a tariffe scontate a partire da soli €19,99, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di venerdì (1 Marzo). Dal momento che queste tariffe andranno ad esaurirsi rapidamente, invitiamo clienti a collegarsi a www.ryanair.com per non perdersi l’occasione”.

Nello specifico, Ryanair ha annunciato il suo programma invernale su Milano (2019), con 15 nuove rotte (100 in totale) su Milano Bergamo e Milano Malpensa, per un totale di 13,7m di clienti p.a. su entrambi gli aeroporti.

La programmazione Inverno 2019 di Ryanair a Milano Bergamo offrirà 9 nuove rotte per: Agadir (2 volte a settimana), Brema (2), Göteborg Landvetter (2), Katowice (2), Lappeenranta (2), Londra Southend (4), Marsiglia (4), Santander (2) e Sofia (giornaliero); voli extra per destinazioni business e leisure come Barcellona, Bordeaux, Budapest, Colonia, Edimburgo, Londra Stansted, Malaga, Manchester, Praga e Riga; 80 rotte in totale.

La programmazione Inverno 2019 di Ryanair a Milano Malpensa offrirà 6 nuove rotte per Bari (9 volte a settimana), Berlino Tegel (giornaliera), Brindisi (giornaliera), Dublino (giornaliera e a partire da luglio 2019), Madrid (giornaliera) e Manchester (5); voli extra per destinazioni business e leisure come Bucarest Otopeni e Londra Stansted; 20 rotte in totale.

A Milano, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare il programma di Milano per l’inverno più grande di sempre, con 100 rotte, tra cui 15 nuove, che contribuiranno a trasportare 13,7m di clienti p.a. mentre continuiamo a sviluppare rotte, traffico, turismo e posti di lavoro a Milano e nella regione”.

La programmazione invernale su Bologna (2019) presenta 7 nuove rotte (in 4 Paesi) da/per Bordeaux, Crotone, Fuerteventura, Marsiglia, Podgorica, Santander e Tel Aviv che porteranno ad un totale di 4,45m di clienti p.a. sull’aeroporto di Bologna.

La programmazione Inverno 2019 di Ryanair di Bologna offrirà 7 nuove rotte per: Bordeaux (2 volte a settimana), Crotone (3), Fuerteventura (1), Marsiglia (3), Podgorica (2), Santander (2) e Tel Aviv (2); voli extra per destinazioni business e leisure come Barcellona, Bruxelles Charleroi, Colonia, Lisbona e Praga; 48 rotte in totale.

(Ufficio Stampa Ryanair)