Tempo di lettura: 2 minuti

GREGORY GAVROY SI UNISCE ALL’ATR COMMUNICATIONS TEAM – Gregory Gavroy è entrato a far parte dell’ATR Communications team come Head of Content, Tools and Channels. Questo ruolo appena creato include la gestione di tutti i contenuti per scopi di comunicazione interna ed esterna, dei diversi e crescenti strumenti digitali, nonché dei diversi canali come le relazioni con i media e i social media. Si unisce ad ATR da OneWeb, dove è stato director of Corporate Communications negli ultimi due anni, dopo essere stato con Airbus Defence and Space e il French Ministry of Defence per 12 anni, in diverse posizioni nell’area delle relazioni con i media.

FINNAIR RIAPRE LA ROTTA ESTIVA VERSO CANTON – A partire dal 22 Aprile e fino al 25 Ottobre 2019, Finnair riaprirà la rotta stagionale verso Guangzhou (Canton – Cina). Il nuovo A350 collegherà Helsinki a Canton quattro volte a settimana. Da un punto di vista economico, Guangzhou è una città di straordinaria importanza per la Cina, è infatti fra le più ricche del paese. Il commercio è la prima fonte di reddito grazie al grande porto e alla logistica, e altrettanto fondamentali sono le industrie manifatturiere. Finnair aumenterà la propria capacità su alcune destinazioni popolari per l’estate come ad esmpio Hong Kong dove, per la prossima estate sono previste partenze double-daily. Questa frequenza rimarrà attiva anche in inverno, rendendo così più fruibile l’offerta.

AMERICAN AIRLINES E HYATT HOTELS ANNUNCIANO UNA LOYALTY COLLABORATION AMPLIATA – American Airlines e Hyatt Hotels Corporation hanno annunciato oggi che offriranno ai frequent travelers più modi per guadagnare miglia, punti e status quando volano con American o soggiornano presso Hyatt. La loyalty collaboration migliorata dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno. Attraverso questa relazione, i membri élite di entrambi i programmi di fidelizzazione American Airlines AAdvantage e World of Hyatt avranno accesso a più possibilità per guadagnare punti e miglia su voli American e soggiorni in hotel Hyatt.

LANCIATO IL SESTO CICLO DEL DUBAI FUTURE ACCELERATORS PROGRAMME – Emirates e Dubai Future Accelerators, un’iniziativa della Dubai Future Foundation, hanno lanciato il sesto ciclo dell’Accelerators Programme, con una cerimonia di apertura per accogliere i sette team partecipanti. Il programma Dubai Future Accelerators riunisce start-up tecnologiche innovative di tutto il mondo per collaborare con enti governativi e aziende a Dubai, per sviluppare soluzioni su specifiche sfide delineate dalle entità ospitanti. Per la prima volta nel programma Future Accelerators di Dubai, Emirates avrà sette team che lavorano esclusivamente per affrontare le sfide poste dalla compagnia aerea.