CSALP DIVENTA AIRBUS CANADA LIMITED PARTNERSHIP

Tempo di lettura: 1 minuto

C Series Aircraft Limited Partnership (CSALP) cambierà presto il suo nome in Airbus Canada Limited Partnership. Il nuovo nome riflette l’interesse di maggioranza di Airbus nella partnership dal 1° luglio 2018. L’organizzazione adotterà il logo Airbus come unica identità visiva.

“Il nuovo nome è il logico passo successivo dopo che l’aeromobile è stato rinominato Airbus A220 il 10 luglio 2018, rafforzando ulteriormente la fiducia dei clienti nell’A220 come membro a pieno titolo della famiglia di aeromobili Airbus. È quindi naturale che il nostro nuovo nome rifletta meglio la nostra organizzazione come parte di Airbus, oltre a segnalare il nostro distinto patrimonio e identità culturale qui in Canada”, ha affermato Philippe Balducchi, CEO of the entity and Airbus Head of Country, Canada.

Nel corso dei prossimi mesi il nuovo nome sarà formalmente adottato e applicato alla documentazione, ai materiali e agli articoli brandizzati esistenti. I loghi Airbus e Bombardier continueranno ad essere affiancati sugli esterni degli edifici di Mirabel, riflettendo le attività di produzione sul sito per le famiglie di aeromobili Airbus A220 e Bombardier CRJ.

(Ufficio Stampa Airbus)