SWISS INTRODUCE UNA NUOVA PREMIUM ECONOMY CLASS

SWISS introdurrà una nuova Premium Economy Clas sulla sua flotta di aerei a lungo raggio dalla primavera del 2021, per rafforzare ulteriormente la propria posizione di vettore aereo premium. In una prima fase, la classe di viaggio aggiuntiva sarà disponibile in una sezione di 24 posti sul suo aereo Boeing 777-300ER. A medio termine, il nuovo prodotto di viaggio sarà esteso all’intera flotta a lungo raggio di SWISS. Per i viaggiatori in Economy Class che desiderano un maggiore comfort in volo, il nuovo prodotto offrirà un’esperienza di viaggio totalmente nuova. SWISS investirà circa 40 milioni di franchi nell’installazione della nuova classe sulla sua flotta Boeing 777.

La classe addizionale completerà le tre classi esistenti – First, Business ed Economy – dalla primavera del 2021.

La nuova classe di viaggio sarà caratterizzata da un sedile di nuova concezione che offre ampio spazio per le gambe e movimento.

“Tutto sommato, i nostri viaggiatori in Premium Economy Class godranno di un sostanziale senso di spazio personale”, conferma Tamur Goudarzi Pour, Chief Commercial Officer di SWISS.

Nell’introdurre la nuova classe, SWISS sta rispondendo a una crescente domanda di un prodotto di viaggio tra Economy e Business Class. La decisione di offrire la nuova classe è stata inoltre incoraggiata dalle esperienze positive con tale prodotto presso Lufthansa e Austrian Airlines, compagnie consorelle di SWISS all’interno di Lufthansa Group.

SWISS intraprenderà i lavori di conversione cabina necessari nell’inverno 2020/21 e il nuovo prodotto Premium Economy Class sarà disponibile dalla primavera del 2021.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines – Photo Credits: Swiss International Air Lines)