Air Italy: in vendita i voli fra Olbia, Roma Fiumicino e Milano Linate dal 1° al 16 aprile 2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Air Italy ha ricevuto dalla Regione Sardegna l’autorizzazione ad operare i voli in regime di Continuità Territoriale sulle rotte Olbia-Roma FCO e Olbia-Milano LIN anche nel periodo 1°- 16 aprile. La Compagnia sta procedendo a mettere in vendita i voli sui propri sistemi di distribuzione e conferma che saranno disponibili entro la giornata odierna.

Per quanto riguarda il periodo successivo al 17 aprile 2019, data di avvio del nuovo regime di Continuità Territoriale, Air Italy è ancora in attesa di comunicazioni da parte degli Enti preposti e procederà ad offrire i voli al pubblico non appena verrà autorizzata ufficialmente.

Il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov, ha dichiarato: “La decisione di coprire il periodo dal 1° al 16 aprile è conseguente alla scelta, assunta lo scorso 12 marzo, di accettare gli oneri di servizio pubblico, per un anno a partire dal 17 aprile, sulle rotte da Olbia senza compensazione – una decisione presa con l’obiettivo di supportare il proprio staff, proteggere il nostro investimento e garantire un duraturo futuro al nostro business. Attendiamo di ricevere dalle autorità competenti, il più presto possibile, un riscontro alla nostra proposta di operare senza compensazioni, in modo da poter mettere in vendita i voli a tutto vantaggio del servizio per i residenti in Sardegna e del supporto all’economia legata al turismo, in particolare in occasione delle imminenti vacanze pasquali. Olbia ospita la Sede di Air Italy e noi continueremo a preservare le radici della Società nata qui oltre 50 anni fa. Noi siamo orgogliosi di questa lunga storia, che ha creato sviluppo sociale ed economico e formato centinaia di professionisti del trasporto aereo nazionale, costituendo un ponte ideale fra la Penisola e la Sardegna”.

Maggiori informazioni sono disponibili su airitaly.com, sulla Air Italy App o contattando il Call Center e le agenzie di viaggio.

Air Italy ha inoltre presentato il nuovo Media Center, dove i professionisti della comunicazione possono trovare tutte le novità, le informazioni e gli strumenti necessari per il loro lavoro. Il nuovo Air Italy Media Centre, in versione italiano/inglese, si avvale della piattaforma dell’azienda olandese PressPage.

Il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov, ha così commentato: “Air Italy ogni giorno svela un nuovo servizio pensato per fornire sempre un migliore servizio. Siamo orgogliosi di essere riusciti in un solo anno di tempo a mettere in cantiere tanti progetti per rendere la Compagnia innovativa e in linea con i migliori standard. Ci auguriamo che questo luogo virtuale dedicato al mondo dell’informazione venga apprezzato da tutti i media che collaborano ogni giorno con Air Italy. A volte, soprattutto quando una compagnia aerea opera sul mercato globale, ottenere informazioni fresche e costanti può essere una sfida per chi lavora per i media. Il nostro obiettivo con questo investimento tecnologico è di rendere disponibili le nostre notizie ufficiali e lasciare che i media facciano il loro lavoro nel modo più semplice possibile”.

Sébastian Willems, CEO PressPage, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere stati scelti da Air Italy come loro partner di soluzioni PR nel percorso di continuo sviluppo del loro approccio incentrato sul cliente. Siamo impazienti di lavorare insieme per innovare il modo in cui Air Italy apporta valore sia al pubblico sia ai media”.

(Ufficio Stampa Air Italy)