Air Italy svela il nuovo servizio di bordo in Business Class

Tempo di lettura: 2 minuti

Air Italy ha presentato oggi il nuovo servizio di bordo in Business Class, inaugurato in coincidenza con il primo volo di linea Milano-Los Angeles.

Il servizio, grazie ad un nuovo set di posate e vasellame, si arricchisce di elementi innovativi e raffinati e diventa on-demand. Tra le altre novità, spicca quindi la possibilità di ogni passeggero di scegliere non solo i piatti desiderati fra l’ampia scelta prevista nel Menù, ma anche l’orario nel quale desidera essere servito.

Il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov, ha dichiarato: “Siamo estremamente lieti di inaugurare il nostro nuovo servizio di bordo di Business Class in occasione del lancio odierno del nostro nuovo volo da Milano Malpensa a Los Angeles. Grazie a un innovativo e contemporaneo nuovo set di posate e vasellame e un menu ricco di portate studiate appositamente per essere gustate durante il volo, vogliamo soddisfare le aspettative dei nostri passeggeri e siamo fiduciosi che questo nuovo servizio renderà ancora più piacevole la loro esperienza a bordo dei nostri aerei. Allo stesso tempo, oggi introduciamo il pasto on-demand, il massimo della flessibilità e della personalizzazione, sia sulla scelta delle portate dal Menù di bordo, sia sull’orario nel quale si desira essere serviti. Tutto questo renderà il viaggio in Business Class con Air Italy un’esperienza ancora più sofisticata e da ricordare con piacere. Presto introdurremo anche il nuovo disegno del servizio in Economy. Siamo impazienti di accogliere i passeggeri a bordo e offrire il più autentico gusto e servizio italiano”.

Inaugurato oggi sul nuovo Milano-Los Angeles, il nuovo servizio di bordo in Business Class verrà implementato su tutto il network di Air Italy nelle prossime settimane.

(Ufficio Stampa Air italy – Photo Credits: Air Italy)