Tempo di lettura: 1 minuto

Inizio anticipato dei voli, aumento dei posti in vendita da e per Genova e nuovo collegamento con Amsterdam nei mesi di picco: così easyJet avvia la sua stagione estiva al “Cristoforo Colombo”.

Saranno più di 107.000 i posti da/per Genova messi in vendita da easyJet nel 2019, il 14,6% in più rispetto al 2018. L’incremento dell’offerta della compagnia aerea è merito soprattutto dell’estensione dell’operatività dei voli: il collegamento con Berlino ha preso il via domenica 31 marzo con due voli settimanali il giovedì e la domenica (mentre nel 2018 era partito nel mese di agosto), mentre quello con Bristol è operativo dal 2 aprile con due voli settimanali il martedì e il sabato (nel 2018 era partito a giugno). I voli per Manchester (3 voli settimanali, martedì, giovedì e domenica) e Londra Luton (3 voli settimanali, martedì, giovedì e sabato) hanno preso il via rispettivamente domenica 31 marzo e martedì 2 aprile

Più voli verso le destinazioni già coperte lo scorso anno, ma anche l’inserimento di una nuova rotta: ai voli per Londra Luton, Manchester, Bristol e Berlino, infatti, a partire dal 25 giugno si affiancherà il collegamento con l’aeroporto di Amsterdam Schiphol, operato due volte alla settimana, il martedì e la domenica. I biglietti verso tutte le destinazioni raggiungibili con easyJet partendo dall’Aeroporto di Genova sono in vendita sul sito www.easyJet.com, sull’app mobile e nelle agenzie di viaggio.

(Ufficio Stampa Aeroporto di Genova)